- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Devo lavorare anche sulle categorie di Wordpress?
-
Devo lavorare anche sulle categorie di Wordpress?
Solitamente nei miei siti realizzati con Wordpress punto tutto sulle singole pagine!
Però, controllando le statistiche con Seozoom, mi spunta ogni tanto qualche categoria.
Specifico di non avere inserito nulla all'interno di quella categoria ma ho semplicemente creato la categoria collegandola a qualche articolo!
Cosa faccio?
Lascio li o inizio a mettere le mani anche alle categorie inserendo testi e immagini?
-
Ciao
Il testo in alto nelle categorie è come oro. 4/5 righe sono sufficienti.
-
@Sermatica said:
Ciao
Il testo in alto nelle categorie è come oro. 4/5 righe sono sufficienti.Allora mi tiro su le maniche!
-
@Sermatica said:
Ciao
Il testo in alto nelle categorie è come oro. 4/5 righe sono sufficienti.Sto mettendo le mani alle categorie eliminando quelle di troppo che negli anni sono spuntate e migliorando quelle su cui punto di più!
Domanda!
Secondo Yoast il titolo tipo KSP Sports è troppo breve!
Che sia da allungarlo un po' o lo lascio così?
-
Ciao
visto che hai SeoZoom affidati a lui. Intendi l'url della categoria e o il titolo della categoria? Se la prima è ok. Se la seconda è un po corto.
-
@Sermatica said:
Ciao
visto che hai SeoZoom affidati a lui. Intendi l'url della categoria e o il titolo della categoria? Se la prima è ok. Se la seconda è un po corto.Il titolo e corto sia per Yoast che per Seozoom!
Quindi allungo e tra un po' vediamo se da risultati!