- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Calo posizione dopo 10 giorni di dominio non rinnovato
-
Calo posizione dopo 10 giorni di dominio non rinnovato
Salve a tutti ragazzi, ho avuto un problema nel rinnovare il pagamento del dominio assistenzacomputeraroma.com e quindi il sito è stato offline x qualche giorno, perdendo le prime posizioni su alcune parole chiavi. Il lavoro di SEO effettuato su questo sito è stato fatto qualche anno fa, ora le cose sono cambiate giustamente, che consiglio potete darmi?
La prima cosa che vi salterà subito agli occhi è che non è responsive, io ho già realizzato il sito su un tema responsive ma ho paura a cambiarlo.
Spero possiate darmi almeno qualche dritta non essendo molto esperto.Dominio:
assistenzacomputeraroma.com
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
no
Cambiamenti effettuati:
cambiamenti effettuati nel testo
Eventi legati ai link:
si
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
link esterni
Chiavi:
assistenza computer roma, riparazione pc roma
Sitemaps:
Si
-
Be un negozio di assistenza computer che ha banner pubblicitari e incorpora articoli sul suo sito non va bene. Poi sembra che gli articoli li hai scritti tu e invece rimanda a un altro sito.
-
Si, la questione degli articoli era un test in corso d'opera che ora ho disattivato, se riesci a darmi qualche altro consiglio te ne sarei grato, anche piccole accortezze so che fanno la differenza.
Grazie mille
-
Ciao
inizia a scrivere articoli utili per gli utenti e specializzatevi in qualcosa scrivendo articoli in merito.
-
ok, si infatti è quello che facevamo prima. Il fatto che non sia responsive può influire negativamente sui risultati? Sono tentato nel modificare il tema ma ho paura di peggiorare la situazione.
-
Ciao
il 60% delle persona naviga da mobile....
-
Ma se cambio il tema posso avere ripercussioni negative?
-
Se scegli un tema sviluppato bene e ben recensito non penso. Accertati che venga costantemente aggiornato.