- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Aiuto su indicizzazione sito
-
Aiuto su indicizzazione sito
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come mai il sito ronconesunglasses.it dopo quasi 2 mesi online non riesce a indicizzarsi.E' la prima volta che mi succede una cosa del genere e non capisco come mai. Si tratta di un sito di ecommerce in Prestashop.
Saluti
-
Ciao temerario io vedo che il sito è correttamente indicizzato. site:ronconesunglasses.it
Forse il problema è sul posizionamento..
Facci sapere
Simo
-
eh si scusa.... anche se per esempio da tempo che ho cambiato il titolo della home e google non ne vuole sapere di aggiornarlo e quindi di conseguenza di aggiornare tutto il resto.
-
Ciao non hai testo nel sito.
-
Ciao temerario, il title è stato aggiornato correttamente in serp?
Altrimenti se vuoi accellerare il processo da Google Search console puoi fare -> visualizza come google; digiti l'url e la invii.Facci sapere se hai dubbi
-
Ciao,
Il visualizza come google lo avevo già fatto. Ora sembra muoversi qualcosa.
Per il discorso del testo...essendo un commercio elettronico è un pò difficile mettere del testo non credi? Sui siti vetrina capisco ma su un ecommerce un pò meno.Saluti
-
Ciao,
non sono d'accordo per il testo. Identifica gli articoli più venduti, e su quelli facci scrivere del testo. Almeno 100 parole....Fai degli articoli sugli occhiali più venduti, se non riuscite a scriverli fateveli scrivere e vedrai la differenza dopo qualche mese.