- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Preventivo low cost per alcune semplici modifiche
-
Preventivo low cost per alcune semplici modifiche
Ciao a Tutti.
Cerco esperto Wordpress per alcune semplici personalizzazioni e modifiche.Sito per annunci gratuiti,nato per sole prove ,cerco prezzo da non spendere molto essendo solo un lavoro a tempo perso.Eventuali modifiche piu' complesse valuteremo insieme.
Propongo anche altri eventuali lavori per un sito gia' on line da 4 anni .
Non esitate a contattarmi lasciando un numero di telefono,chi non mi lascia un contatto valido non sara' preso in considerazione.
PS.Grazie a tutti per le richieste,se non rispondo a tutti e solo per motivi di tempo ,appena possibile vi scrivero'.
-
CIao! Ti ripeto se vuoi sono disponibile la mail è sempre spinoap92 @ gmail. com
-
Ciao sono un Web Master Seo, resto a disposizione.
-
Guarda, in agenzia proprio di recente abbiamo creato un sito di annunci WP-based per un cliente: richiedi.it
Se ti interessa, contattami via mail a m.palmieriwiredmark.co.uk oppure su Skype: mariopalmieri316
PS: non lasciarti spaventare dal fatto che siamo un'agenzia, perché chiediamo sempre il giusto ai nostri clienti
-
xx
-
Vi pubblico quello che hascritto su whatsapp poi non mi ha dato modo di replicare perché mi ha bloccata. Se capite voi cosa scrive, siete bravi:
"Parli male pure ! ed esageri pure perfavoree Parlerò male io che incapace di svolgere questo tipo di lavoro . Ho chiesto tre cose in croce ,ce voluto un pomeriggio per mettere qualche categoria che ho dovuto terminare io , una sezioni con le città e province ... che poi a che cavolo serviva per imparare le regioni !??? L'inglese manco una ... Ma l'agente non mica a rubare x te . Buona fortuna".
-
xxx
-
E a me era sfuggito quel messaggio.
Non sono accettati su questo forum né il primo né il secondo. Calma e tranquillità. Non offese.Chiudo