- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Importazione sito in php
-
Importazione sito in php
Buongiorno a tutti
ho un problema da risolvere: ho acquistato un sito realizzato in PHP + MySQL che vorrei gestire (non conoscendo il PHP) all'interno di WP. La domanda: da un sito WP vuoto senza template posso importare pagine PHP + MySQL per poterle gestire ? Se si, come bisogna procedere ?
Grazie.
Bye...
-
Non ho capito: il sito che hai acquistato non e' fatto in Wordpress? E vuoi "importarlo" in Wordpress?
-
Ciao
esatto il sito che il cliente ha acquistato è fatto in PHP + MySQL ma visto che è un neofita volevo sapere se era possibile importarlo in un WP così da poterlo gestire tramite l'interfaccia di WP. E' possibile ?
Ciao
-
Non credo ci sia un modo pronto per automatizzare questo import se il sito acquistato e' un sito custom non fatto con un CMS. In questo caso dovresti scrivere del codice ad hoc che importi il contenuto di quel sito in Wordpress, ammesso che il contenuto di quel sito sia strutturato in qualche modo.
-
Ciao
infatti lo immaginavo.
Ti ringrazio.
Ciao
-
Ciao,
si puoi farlo ma a mano. Se sono una decina di pagine basta che ti salvi i permalink e i testi. Poi ricrei la struttura e re incolli titoli e testi e foto. In qualche ora di lavoro si fa.
-
Ciao
grazie per la disponibilità ma credo di aver risolto in altro modo.
A presto.
Pasquale
-
Facci sapere come hai risolto.
Grazie