- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Quanto tempo impiega google a "notare" un backlink?
-
Quanto tempo impiega google a "notare" un backlink?
Ciao,
volevo sapere quanto tempo impiega google a "notare" dei backlink che riportano al proprio sito e indicizzarlo.
-
Ciao se da siti già indicizzati penso pochi giorni.
-
ciao , dipende dalla frequenza con cui passa il crawler nel sito dove metti il backlink .
Se è un sito che Google ritiene importante e con aggiornamenti continui , molto poco ( meno di un giorno ).
Se è un sito poco considerato e che magari non viene aggiornato da anni , possono passare anche diverse settimane.
-
Parecchio.
Io è da poco meno di un mese che gestisco il mio blog e ancora da Google Webmaster Tool non mi mostra alcun backlink (nonostante ci siano).
E' altrettanto vero che questo strumento (I Google Webmaster Tools) non è velocissimo nell'aggiornamento dei dati.
Magari il bot di google ha notato i backlink ma non te li riporta!
-
Aggiorno la situazione. Dall'altro ieri vedo tutti backlink da Google Webmaster Tools
-
Ciao
Google Search Console mostra solo pochi link e per di più li aggiorna quando gli pare e piace.
-
Dovrebbe in pochi giorni!
-
Ciao in realtà no. A me segna link che non esistono... o meglio, c'erano ma mesi e mesi fa... e poi mancano link recenti... insomma è uno strumento utile ma che ha dei limiti.
-
concordo, in qualche settimana comunque dovrebbero essere visibili.
A mancano i nuovi, ma penso che prima o poi appariranno