- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura Articoli per nuovo portale
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura Articoli per nuovo portale
Ciao a tutti,
devo realizzare un nuovo portale.Mi serve uno scrittore (o scrittrice) che mi scriva un articolo da 250/300 parole ogni giorno per un paio di mesi (pagamento settimanale).
Il portale sarà localizzato e parlerà di due comuni, gli articoli vanno dall'argomento "che tempo fa" a "i castelli del territorio".
Io svilupperò il piano Editoriale con i relativi titoli, sotto titoli e foto, lo scrittore dovrà solo scrivere e fare il tutto in ottica Seo.
Vi verranno dati gli strumenti adatti e vi verrà dato accesso al portale per scrivere direttamente li.Le referenze che chiedo sono:
- essere iscritti al portale da almeno 6 mesi (si fanno eccezioni)
- avere almeno 50 post scritti sul forum (si fanno eccezioni)
- possibilità di rilasciare fattura o ricevuta di collaborazione occasionale
- mi servono link dei 2 vostri ultimi/migliori articoli
- dopo una prima selezione ci vediamo su Skype per un ulteriore selezione
- se qualcuno fosse zona Lodi Cremona o Piacenza sarebbe ideale
Per candidarvi vi chiedo di postare un messaggio qui sotto con vostra mail e vi contatterò.
Successivamente vi verrà richiesta anche la possibilità di scrivere un articolo di prova che verrà comunque pagato.
-
Salve non ho tutti i requisiti richiesti, ma lavoro nella scrittura professionale da oltre 20 anni, ho una formazione da storico (molto adatta per alcuni argomenti richiesti), so destreggiarmi con le fonti e le documentazioni, conosco il sistema del SEO. Sono possessore di partita IVA, ho già lavorato come copywriter
Link-portfolio per giudicare le mie qualità di scrittura:
paoloaugusto.blogspot.com/
ettoreditesti.wixsite.com/ditestiemail: patrizio.aggmail.com
-
Grazie ho trovato, non postate più qui sotto grazie.
-
Interessata, non sono della zona ma sono seria, puntuale, preparata e storica dell'arte. Marianna peluso .mp @ gmail.com
-
Ciao purtroppo ho già trovato.
-
Ah ok sorry
-
Ciao, ti interessa un piccolo lavoro di scruttura una volta al mese?
-
@[email protected] said:
Ciao, ti interessa un piccolo lavoro di scruttura una volta al mese?
Certo, se la retribuzione è commisurata.