- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- adsense...
-
adsense...
ho un problemi con adsense: sono riuscita a caricarlo ma i collegamenti portano alla stessa pagina... io vorrei invece che portassero ad un'altra pagina. Che codice devo mettere? grazie
-
Non ho capito.
Ma stai parlando di adsense o adwords?
-
adsense
-
Non puoi..
Non puoi modificare il codice di adsense per fare aprire i links in un'altra finestra, mi spiace.
-
mm ok cmq grazie
-
invece si può fare benissimo... ora che ricordo un sito di un mio amico ce l'aveva in quel modo
-
@laciaccona said:
invece si può fare benissimo... ora che ricordo un sito di un mio amico ce l'aveva in quel modo
Non capisco... non puoi cambiare i link di adSense... nemmeno creare una landing page... sicuramente ti starai confondendo con adWords altrimenti che senso avrebbe?!?
-
In pratica, se ho capito, vuoi che cliccando si apra un'altra finestra del browser, ma ciò non è possibile perchè è vietato da adsense.
-
non è vietato.... e cmq si può fare benissimo .... vedi i miei siti
-
Laciaccona cio' che dici non si puo' fare , di default gli annunci si aprono nella stessa pagina e il publisher non puo' assolutamente modificare il codice
-
@laciaccona said:
non è vietato.... e cmq si può fare benissimo .... vedi i miei siti
Purtroppo è vietato, che non significa che tecnicamente non sia possibile farlo.
Di fatto non si può fare, altrimenti lo farebbero tutti perchè ogni click è un utente che esce fuori dal sito, quindi non è esattamente simpatico.
Sta al pubblisher decidere se può accettare questa evenienza, è credo che praticamente il 100% sia disposto a questo sacrificio.
-
dunque orache il mio sito sta diventando grande dovrei levarli in quel modo?
-
ho sistemato tutti i link grazie per l'aiuto