- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Tag Title Duplicati in articoli con più pagine
-
Tag Title Duplicati in articoli con più pagine
Salve,
vi chiedo un aiuto per poter correggere l'errore dei tag title duplicati che google webmaster mi riporta per gli articoli spezzettati in più pagine poiché molto lunghi.
Come faccio a modificare il titolo se è unico quello di sopra? Il tema è in Wordpress.
Grazie mille a tutti voi se riuscirete a darmi una mano
non mi fa mettere link o immagini e non saprei come fare per la foto
-
Perché Wordpress ti divide l'articolo? Lunghi quante parole? Usi qualche plugin per dividere gli articoli?
-
@Sermatica said:
Perché Wordpress ti divide l'articolo? Lunghi quante parole? Usi qualche plugin per dividere gli articoli?
Sono io che divido in più pagine con il codice <!--nextpage--> perché sono articoli molto lunghi, con più di 2000 parole e fatti a classifiche, quindi uso quel comando per renderli più facili da leggere, veloci e intuitivi per l'utente. Il problema è che poi mi segna l'errore SEO su google webmaster. Ci saranno 6 articoli così. Come potrei fare per correggere l'errore?
-
Ciao
e se invece che spezzare gli articoli creassi all'inizio e in varie parti dell'articolo un menu dei vari titoli e sottotitoli?
-
@Sermatica said:
Ciao
e se invece che spezzare gli articoli creassi all'inizio e in varie parti dell'articolo un menu dei vari titoli e sottotitoli?Per una classifica però potrebbe essere un problema... Dici di creare highlights stories... come si puo' fare tramite wordpress? Solo che ci metterebbe un eternità a caricare l'articolo... o no?
-
Ciao non penso ci siano problemi. Se mi mandi il link faccio un piccolo controllo.
-
@Sermatica said:
Ciao non penso ci siano problemi. Se mi mandi il link faccio un piccolo controllo.
Ho inviato il link per messaggio
-
Ok, un consiglio spassionato, elimina il multi pagina. Il multi pagina abbassa l'usabilità del sito.
-
@Sermatica said:
Ok, un consiglio spassionato, elimina il multi pagina. Il multi pagina abbassa l'usabilità del sito.
Dici? Ok farò così allora... io pensavo che in certi articoli poteva essere una buona soluzione lo toglierò...