• User

    Joomla 3.7 e meta tag

    Con questo ultimo aggiornamento non appaiono i meta tag.
    Facciamo il punto. Sto lavorando su un sito per affitti appartamenti. Allora. I meta tag automatici li disattivo per non avere duplicazioni. E metto per ogni menu i propri. Quindi inserisco nel campo Titolo del menu un titolo e sulla pagina non compare. Questo dipende dalla versione 3.7? Avete avuto problemi voi? I meta tag poi non cambiano da quelli vecchi. Cioè sia sui motori di ricerca sia sugli analizzatori seo anche interni (utilizzo Jsitemap Pro) compaiono i vecchi meta tag. Sarà un problema di database?


  • User

    Scusate se aggiungo. Non solo. Se io apro la visualizzazione del codice sorgente ho delle anomalie.

    • ho settato come titolo standard che può essere presente su tutte le pagine;
    • per ogni menu ho settato un titolo aggiuntivo ma mi compare sempre e solo il menu come titolo;
    • ho inserito certamente mostra intestazione pagina;
    • la descrizione di tutte le pagine sono quelle della home, dando la duplicazione tanto preoccupante.

  • User

    Si lo so mi sto rispondendo da solo. Ma è per far capire a quella persona che ama leggere ed aiutare i webmaster. Il problema è che, avendo disattivato tutte le cache, e sistemato a dovere tutti i meta tag. Joomla 3.7 si comporta come non dovrebbe. Cioè se nella configurazione non c'è nessun meta tag, li dovrebbe prendere dagli articoli. Ma i meta tag degli articoli sono diversi da quelli che presenta visualizzando il sorgente pagina! Ancora non posso postarvi i link sennò vi farei vedere. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Grazie.