- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Aiuto su Adsense e Ottimizzazione SITO!
-
Aiuto su Adsense e Ottimizzazione SITO!
Salve,
avrei 2 richieste da farvi:
avrei bisogno di sistemare i miei 2 siti o meglio avevo un sacco di visite e quindi introiti, ad oggi rifacendo i siti, mi ritrovo con pochissime visite e quindi guadagni.
qualche suggerimento? ... googleista? articolista? Seo?
i due siti sono:
**
salernitana****it
direttastreamingit**grazie
-
Guardando le statistiche qual'è la sorgente di traffico che non ti porta più visite come prima?
-
ciao,
il sito principale con calo di visite e' sicuramente: direttastreaming*it , ne avevo 4 milioni al mese, oggi meno di 1000.
grazie
-
guardando le stats di questo sito, se hai Analytics andando su "acquisizione" e facendo un paragone a quando invece ricevevi molte visite, da quale referreal noti il calo più drastico?
Se, ad esempio, le visite calate sono quelle organiche, allora c'è stato un calo di posizionamento.
Se invece il calo viene dai social si può vedere come è cambiata la tua attività di promozione su di essi, etc.
-
grazie per l'analisi fatta, allora le visite del sito direttastreaming*it sono dovute quasi sicuramente ad un ottimizzazione e posizionamento persi, le visite reali provenivano da un posizionamento ottimizzato fatto 3 anni fa.
Ad oggi le visite sono calate anche per mancanza di contenuti (articoli ottimizzati) e un giusto posizionamento SEO.
hai skype? che parliamo
id: direttastreaminggrazie
-
ho skype ma lo uso solo per lavoro. Se comunque il calo è dovuto ad una perdita di posizionamento e mancanza di contenuti il male è piuttosto chiaro: quello che puoi fare è riprendere l'attività di creazione e magari estenderla anche sui social.
-
grazie per le info, tu crei articoli ottimizzati?
parliamo tramite email? info*helpcomputer.it
-
non creo articoli ottimizzati perché per lavoro faccio lo sviluppatore: le cose che so vengono dall'esperienza in alcuni miei progetti e negli studi sul marketing e se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri.
Se cerchi sul forum troverai moltissimi articolisiti a prezzi molto interessanti.
-
potresti aiutarmi?