- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Monetizzazione attiva ma annunci spariti
-
Monetizzazione attiva ma annunci spariti
Salve, da qualche mese ho iniziato a monetizzare i miei video su youtube.
Tutto ok fino alla scorsa settimana, all'improvviso su nessuno dei miei video appare più nessun annuncio pubblicitario e di conseguenza non ho nessuna entrata.
I video ovviamente sono monetizzati, non bloccati da copyright.... tutto nella norma ma da un giorno all'altro sono spariti tutti gli annunci.
Cosa posso provare a fare?Grazie anticipatamente ^^
-
Idem,a quanto pare nessuno sa niente a riguardo,ho cercato ovunque...youtube da risposte generiche in stile supercazzola...
-
mi dispiace che abbia anche tu questo problema ma sono felice di non essere il solo XD
anche a te il problema si è presentato da fine marzo?
-
Ha iniziato intorno al 20...la cosa strana è che mi sembra una cosa diffusa ma in pochi se ne stanno occupando,su centinaia di video visionati mi è uscita la pubblicità all'inizio forse un paio di volte e non ho mai più visto un banner
-
che possa essere legato al brand-safety?
-
Cioè?
-
ho letto di alcuni casini tra gli inserzionisti e google per annunci che compaiono su video non proprio edificanti (tipo inneggianti all'isis).
vorrebbero quindi un controllo sui video nei quali vengono posizionati ma per google credo sia impossibile.mi è venuto da pensare che o c'è una sorta di sciopero degli inserzionisti o magari google ha bloccato temporaneamente il grosso degli annunci per trovare una soluzione al problema.
le mie sono pure supposizioni però
certo sto subendo un danno non da poco avendo 0 entrate... senza i 20 centesimi giornalieri che frutta il mio canale non sò come fare ad andare avanti XD
-
I milioni si fanno anche con 20 cent alla volta Cmq da quel che ho capito più la seconda,mi stupisce però il fatto che non se ne parli,tutti quelli che con youtube ci campano dove sono?