- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Importare Wordpress da locale su server, "contamina" i post?
-
Importare Wordpress da locale su server, "contamina" i post?
Buongiorno a tutti, ho una domandina al volo per quanto riguarda l'importazione di wordpress, o meglio cosa succede agli articoli importati.
Sto creando il mio sito in locale per metterlo online più avanti però mi è sorto un dubbio, se io creo adesso i vari post quando vado ad esportarlo questi articoli avranno qualche problema con l'indicizzazione?
Avevo già degli articoli su un sito web online che ho importato in questo nuovo blog. Il nome del dominio resterà lo stesso solo che lo attiverò con un altro servizio di hosting fra qualche mese. Quelli vecchi avranno problemi di indicizzazione?
Se io cambio la data manualmente a tutti gli articoli, in modo di far finta che li abbia scritti all'apertura del nuovo blog avranno problemi di indicizzazione?Mi sto iniziando ad informare tanto riguarda il discorso seo, indicizzazione ecc e sto seguendo anche questo sito per imparare quindi sono abbastanza alle prime armi
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
-
Ciao
io personalmente lo realizzerei subito online, potresti ovviare comunque pubblicandoli con data posticipata e hai risolto il problema. Fino ad oggi mi è successo di fare come hai fatto tu ma non ho mai avuto problemi.
-
Ciao, gli url degli articoli rimarranno sempre gli stessi?