- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google Tap In locale Con windows
-
Google Tap In locale Con windows
Ciao giorgio finalmente ci si ribecca
saluto anche tutti gli altri.
Sapete dirmi come posso fare per mettere google tap su un server apache ma con SO windows? in pratica nn mi funzionano i file htaccess
qualcuno sà aiutarmi?
grazie
Ciauz
-
ciao Sovietiko , benvenuto...
ti devo chiedere di togliere i tuoi link in firma pochè trattano come argomento l'hacking ... grazie
-
@Rinzi said:
ti devo chiedere di togliere i tuoi link in firma pochè trattano come argomento l'hacking ... grazie
Ammazza di benvenuto, questo è l'unico forum dove mi avete chiesto di togliere i link xkè il mio sito parla di hacking
Potrei sapere il perchè? credo di nn fare del male a nessuno ()Cmq li ho tolti.....
e Almeno aiutami con il mio problema eh
Ciauz
-
spiegami meglio il tuo problema che non mi è chiaro...
p.s.: non te la prendere per i link
-
@Rinzi said:
spiegami meglio il tuo problema che non mi è chiaro...
Allora in pratica ho il sito in locale, il sito l'ho fatto con phpnuke, e uso easyphp 1.6
Ecco adesso dovrei mettere google tap solo che serve il mod_rewrite di apache attivo, l'ho attivato. Metto tutti i file nelle rispettive cartelle (compreso il file .htaccess) e provo. Niente il mod_rewrite nn funge.
Cosa può essere? come posso riparare questo errore?p.s.: non te la prendere per i link
Na parola, so iscritto e 100 forum e nessuno mi ha mai chiesto di toglierlo, sai xkè mi appello tanto? dato che nn dò fastidio a nessuno, nn è un sito per persone adulte, tutte le cose contenute sono solo a scopo informativo, nn vedo dov'è che dia questo fastidio.
Ciauz
-
@Rinzi said:
Link rimesso dato che ho tolto tutto sull hacking. Basti pensare che mi ha accettato google
Qualcosa in contrario? Rendetemi partecipe.
-
verifica che l'.htaccess sia abilitato, nel senso che httpd.conf permette ad .htaccess di sovrascrivere le configurazioni di default.
-
Sì l'ho attivato, ma nn funge lo stesso
-
nell' httpd.conf sostituisci la stringa .htaccess con htaccess.txt perchè win non accetta i nomi che iniziano con il punto poi chiaramente crei htaccess.txt e lo metti nella tua cartella locale.
questa procedura l'ho trovata su html.it però su un mio pc funziona benissimo sull'altro non ne vuole sapere...
-
@Sovietiko said:
@Rinzi said:
ciao Sovietiko , benvenuto...ti devo chiedere di togliere i tuoi link in firma pochè trattano come argomento l'hacking ... grazie
Link rimesso dato che ho tolto tutto sull hacking. Basti pensare che mi ha accettato google
Qualcosa in contrario? Rendetemi partecipe.
ok lascia il link ma togli l'immagine dalla firma,
non si può mettere
grazie
-
@Franz said:
nell' httpd.conf sostituisci la stringa .htaccess con htaccess.txt perchè win non accetta i nomi che iniziano con il punto poi chiaramente crei htaccess.txt e lo metti nella tua cartella locale.
questa procedura l'ho trovata su html.it però su un mio pc funziona benissimo sull'altro non ne vuole sapere...Sì l'avevo anche letto io.. Solo che nn me funge