- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Eliminazione pagine da robots
-
Eliminazione pagine da robots
Nel robots ho scritto:
User-Agent: *
Disallow: /Aircraft
Disallow: /jet-service
Disallow: /jet-serviceper eliminare dall'indice di google tutte le sotto pagine di un sito contenute in quelle cartelle è giusta la dicitura, dato che lo spider passa in continuazione ma non elimina dall'indice quelle pagine?
P.s. le cartelle tra l'altro gia le ho tolte quindi qualcuno cerca ancora di accedere a quelle pagine ma ovviamente non essendoci va in errore cosa posso fare?
grazie e scusate
-
@nandonando2 said:
Nel robots ho scritto:
User-Agent: *
Disallow: /jet-serviceper eliminare dall'indice di google tutte le sotto pagine di un sito contenute in quelle cartelle è giusta la dicitura, dato che lo spider passa in continuazione ma non elimina dall'indice quelle pagine?
P.s. le cartelle tra l'altro gia le ho tolte quindi qualcuno cerca ancora di accedere a quelle pagine ma ovviamente non essendoci va in errore cosa posso fare?
grazie e scusateScusa, perchè tutte quelle ripetizioni? Comunque ci vuole qualche giorno prima che il robots faccia effetto sugli indici.
Se invece hai urgenza di rimuovere delle pagine puoi utilizzare questo servizio di google: http://services.google.com/urlconsole/controller