- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Scaricare la posta di Libero con Outlook
-
@Rinzi said:
se non ricordo male (ricordo bene ) per scaricare la posta di libero devi essere connesso con una connessione Libero...
Si è proprio così.
Avevo letto tempo fa su una rivista di un programma che permetteva di scaricare via pop3 anche la email di Libero, però non mi ricordo qual'è. Se ritrovo la rivista vi posto il link.
-
Zio Google mi ha aiutato .
Quà trovi un programma che ti permette di scaricare sul client di posta la webmail di libero:
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=548
Tra l'altro è anche free.
-
comunque pian piano abbandono la mail di libero...
-
Lo provo
-
-
@giorgiotave said:
@Rinzi said:
comunque pian piano abbandono la mail di libero...si certo
proprio ieri non riuscivo a ricevere una mail importante per un trasferimento di dominio...
sposto tutti i contatti su gmail... anzi se volete vi invito
-
non riesco a fare il download del programma da te indicato per accedere alla posta di libero con outlook? Sai spiegarmi il perchè. grazie molte
-
Salve a tutti.
Mi sono appena registrata e già ho bisogno di aiuto!
Da tempo provo (senza riuscire nell'impresa) a vedere la mia posta, con account Libero, sul client Outlook. Ho trovato sul forum questa preziosa indicazione - http://www.xdownload.it/info.asp?idl=548 ; ma purtroppo non riesco a fare il download del programma indicato.
Se qualcuno mi sapesse dare qualche spiegazione le sarei molto grata (informo anche che sono connessa con fastweb; lo dico anche se penso non abbia nessuna importanza in questo caso).
grazie a tutti ciao
-
Ciao a tutti,
premetto che navigo con fastweb ed ho la posta con libero. Per visualizzare le mie mail con outlook ho eseguito la procedura indicata in diversi siti (posta in arrivo POP3: localhost; posta in uscita SMTP: smtp.fastweb.it) ma quando procedo con INVIA E RICEVI mi si apre la casella che richiede nome utente e password. Clicca e riclicca?niente da fare, la casella compare in continuazione. Se digito ANNULLA mi da errore:
? Impossibile connettersi al server della posta. Il nome utente non è stato accettato. Account: ?localhost?, Server: ?localhost?, Protocollo: POP3, Risposta del server: ?-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX?, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0×800CCC90, Numero di errore: 0×800CCC91″.
Naturalmente nome utente e password corrispondono a quelli da me inseriti durante la procedura: il mio indirizzo e-mail e la corrispondente password.
Chiedo aiuto?please!!!
?e grazie in anticipo.
-
Salve mi sono appena iscritto spero di essere nel posto giusto. Stavo cercando una soluzione a un problema che ho con la posta elettronica e - via Google - ho trovato questo forum. Dopo aver cambiato gestore della linea ADSL da telecom sono passato a Wind non riesco a scaricare la posta con outllok perchè il mio indirizzo mail è un tin.it gratuito che permette questa operazione sono se si ha un'adsl telecom, coì perdo la possibiltà di gestire le mie mail con outlook che è più rapido e stabile della webmail virgilio. Come si può risolvere il problema ? Grazie