Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Mistero G-SiteMap
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      clarita User • ultima modifica di

Mistero G-SiteMap

buonasera a tutti

vorrei tanto ke mi spiegaste 1 cosa.

utilizzo la google sitemap x i miei siti ma vedo ke alcuni vengono visualizzati spesso e altri no... ma da cosa dipende???

poi, quando non trova gli url (xkè la pagina nn c'è +) come si fa a dirlo?? io ricarico sempre la sitemap aggiornata quando faccio dei cambiamenti... se volete dare 1 okkiata vi do gli indirizzi delle sitemap...

quella del sito ke viene aggiornato lentamente è http://www.clarita.it/clarita_sitemap.xml; quella di un sito ke viene aggiornato velocemente è http://www.domusdelbarisano.it/domusdelbarisano_sitemap.xml

please, aiutatemi a capire se c'è qualcosa ke non va...

l'analisi del file robots.txt è positivo così come c'è scritto ke le pagine sono indicizzate.

grazieeee

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • C
        clarita User • ultima modifica di

oh... ma nessuno mi risponde??? 😞

• N
          nbriani Super User • ultima modifica di

@clarita said:

utilizzo la google sitemap x i miei siti ma vedo ke alcuni vengono visualizzati spesso e altri no... ma da cosa dipende???

Ciao Clarita,
          non c'è una regola fissa.. puo' dipendere da vari fattori ... comunque se pensi di dover aumentare o diminuire la frequenza di crawling della tua sitemaps lo puoi settare direttamente nel tuo account sitemap...

@clarita said:

poi, quando non trova gli url (xkè la pagina nn c'è +) come si fa a dirlo?? io ricarico sempre la sitemap aggiornata quando faccio dei cambiamenti...

In generale sarebbe meglio non farlo spesso... 🙂 levare pagine dalle serp non è sempre facilissimo... bene la sitemap aggiornata ma meglio se segui anche queste regole...

:ciauz:
          Nicola

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti