- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sito invisibile su Google
-
Sito invisibile su Google
Carissimi,
un mio cliente si è fatto fare un sito web da terzi. Il sito web era precedentemente esistente, ed hanno fatto un restyling usando WordPress. Una volta caricato il nuovo sito, tempo un paio di giorni, è sparito da Google! Non si trova neanche un risultato, e sono andato indietro di varie pagine!!Gli ho consigliato dunque alcuni plugin WordPress per aggiungere keyword e descrizione delle pagine che non avevano inserito, ed ho segnalato il sito a Google, ma sono passati alcuni giorni ed ancora non si trova...
Da cosa potrebbe dipendere??
Dominio:
www(.)accademiadeifilodrammatici(.)it
-
Dipende con quali parole lo cerchi. Io l'ho trovato in prima pagina per diverse keyword.
-
Cercando "Accademia filodrammatici" non si trova, dunque non è questione di keywords ancora.
PS: attenzione che Teatro e Accademia sono diversi e si trovano solo risultati di Teatro... Si trova soltanto qualche volta il link a biblioteca(.)accademiadeifilodrammatici(.)it che però è un altro sito.
Grazie!
-
Ho rifatto un controllo, hai ragione scusa, ora iniziano ad arrivare, dunque diventa un problema di keywords ora.
Grazie mille
-
monitora le keyword con tool esterni
search console in primis
e serplab