• User Newbie

    Ciao a tutti dalla Calabria.

    Ciao Ragazzi.
    Innanzitutto vorrei sapere se c'è qualcuno della mia zona, provincia di Reggio Calabria.

    Sono qui in quanto avrei voglia di FARE QUALCOSA SUL WEB.
    In poche parole, vorrei cominciare una qualsiasi attività che mi dia un tornaconto, anche simbolico.
    Creare un sito web, scrivere per un blog, collaborare allo sviluppo di un' app, ecc. ecc.

    Appassionato di informatica e tecnologia in generale fin da bambino, lavoro come tecnico informatico presso una grossa azienda che opera su tutto il territorio calabrese.

    Negli anni ho creato parecchi siti web (tutti per passione) e tantissime ore le ho dedicate al mondo del web in generale.
    Passatempo su youtube con un canale di circa 150 iscritti.
    Sono un Radioamatore.

    Insomma, avrei tanta voglia di mettermi in gioco.


  • User Attivo

    fare qualcosa sul web è un po' vago 😄

    io direi che potresti farti un portfolio personale coi lavori fatti e fare un sito per raccattare clienti per altri siti da fare, è bello vedere che arrivano da sè. poi i clienti..... solo che hai già un lavoro 😄

    Benvenuto


  • User Newbie

    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Si si 😄 , è molto ma molto vaga detta così, ma non avendo ancora alcuna certezza su cosa puntare, sarei disposto anche a dedicarmi a collaborazioni di tutti i generi.
    Cmq l'idea del portfolio personale ce l'ho in mente da parecchio tempo e dovrei portarla a termine, quantomeno per avere un punto di partenza e rimanere attivo mantenendomi aggiornato.
    Come dici anche te, è un ottimo mezzo per trovare eventuali clienti o, perchè no, collaboratori.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂