- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao a tutti
-
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi sono autopromosso a webmaster per il sito di un gruppo di paesani contrario all'avanzata del "progresso" su un'area naturale che dovrebbe essere tenuta in diversa considerazione.
Sto cercando di imparare in fretta in modo da farmi trovare velocemente se qualcuno dovesse mai adoperare il nome del paese dentro un motore di ricerca.
Fondamentalmente ecco perche' sono qua.
Ho pronta una domanda, appena trovo il forum giusto all'interno di questo sito la faccio....a presto!
-
Benvenuto!
E in bocca al lupo per il tuo progetto!Marco
-
Ciao e benvenuto
-
-
evviva uno col nick + difficile del mio e di quello di asdfgasdfg benvenuto
-
@kerouac3001 said:
evviva uno col nick + difficile del mio e di quello di asdfgasdfg benvenuto
ma dai, e' facilissimo.... IT sta per Italia, 1315922 e' un semplice numerello
-
ciao e benvenuto
-
benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo
-
salve a tutti!!!!
appena registrata.....cercavo aiuto e voilà......agata
-
@it1315922 said:
ma dai, e' facilissimo.... IT sta per Italia, 1315922 e' un semplice numerello
Benvenuto it1359.....
Ma come mai questo nome?
-
@marasma said:
Benvenuto it1359.....
Ma come mai questo nome?
Grazie per il benvenuto
Faccio il webmastro, webdesigner, webtuttologo per un unico sito, quello di un gruppo di gente che si è fissata a voler promuovere e tutelare un'area naturale, riconosciuta come "di iteresse comunitario" (comunitario=Unione Europea). Il nome in codice di quest'area è appunto IT1315922.
Purtroppo la provincia ci vuol far pasare una strada a due corsie, vicino ha proposto una discarica, il comune ci ha costruito un invaso artificiale e la ditta che ha eseguito il lavoro ha incasinato tutto demolendo una mulattiera "storica", ecc... ecc...Ciao
-
credo davvero stiate portando avanti una battaglia molto importante...non sono certo tra quelli che dicono che le strade non si devono fare o che bisogna arrestare il progresso, ma - cavolo!! - abbiamo dei territori bellissimi in Italia, perchè rovinarli??
Mah!Marco