- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Google Plus incoprensibile
-
Google Plus incoprensibile
Ragazzi ma solo io non riesco proprio a capirci niente su Google Plus?
Sono anni che provo ad usarlo ma niente... lo trovo veramente incasinato, confusionario ed incomprensibile...
Ho vari siti, ho fatto le pagine da anni ma poi non ci ho capito mai niente e le lascio nell'oblio... ogni qualche mese riprovo a capirci qualcosa ma niente... non riesco ad usarle...
-
A parte il fatto che periodicamente cambiano l'interfaccia sinceramente non capisco cosa ci sia di tanto difficile.
-
Ad esempio la gestione? Si accede a google plus da un sacco di posti, per modificare la pagina, si devono fare tremila passaggi. Utilizzo jetpak di wordpress per pubblicare i post del mio blog in automatico e ieri ho scoperto che i post li pubblicava visibili solo a me e non pubblichi e non si sa per quale motivo. Ecc. ecc. ecc.
-
Che si acceda a Google+ da un sacco di posti per me è un pregio. Per modificare una pagina, vado in Profilo e c'è il tasto di Edit. Per la pubblicazione automatica di articoli WordPress onestamente non ti so dire ma avrei controllato alla prima pubblicazione se era tutto a posto.
-
Si, poi non avevo toccato niente e per mesi ha pubblicato con privacy solo a me... ora ho sistemato ed è di nuovo pubblico ma solo i nuovi non i vecchi...
Se Google+ non riesce a decollare da anni, mi consola pensare che non lo trovo incasinato e complicato solo io
-
In realtà molti non l'hanno provato veramente ma l'hanno lasciato perdere rapidamente perché non c'erano i loro amici e non è un clone di Facebook perciò non andava bene a prescindere. Facebook non ha rivali e neppure Google almeno nel breve termine può scalfire quel dominio ma non c'entra con l'usabilità.
-
Concordo. Due settimane fa ho provato a cimentarmi ma è davvero complicato, incompleto, etc. etc.
Uno di questi giorni pubblicherò un articolo sul mio blog analizzando Google+ e onestamente per fare una recensione negativa!