• User Attivo

    [domanda] Che prezzo dare ad un sito dinamico?

    Buonasera a tutti.

    Cercherò di essere breve: un'agenzia con la quale collaboro mi ha chiesto un preventivo per la realizzazione di una sezione dinamica per un sito già esistente.

    Questa sezione dinamica riguarda l'area prodotti.

    Il cliente deve avere, tramite pannello di controllo, la possibilità di gestire (eliminare, aggiungere) le macro e micro categorie di prodotti e, ovviamente, gestire le schede di ogni singolo articolo (foto, dati).

    Come esempio potete prendere il sito www.stramondo.com.
    Immaginate di dover rendere dinamica la parte relativa ai prodotti, consentendo al cliente di poter gestire a piacimento le voci presenti nell'area.

    Anche se il sito è in flash, la parte dinamica si svilupperà in html e php.

    Per il momento mi serve una valutazione di una struttura base, senza nulla di superlativo.

    Poi, se la cosa dovesse andare in porto, si potrebbe pensare al fatto di offrire la possibilità di scegliere il layout della pagina, inserire una ricerca per i siti con parecchi prodotti, ecc.

    Ma per il momento quello che mi interessa è la valutazione di qualcosa di molto semplice:
    realizzazione struttura in html, pannello gestione per gestione categorie e sottocategorie prodotti ed inserimento schede articoli.

    Grazie e buonanotte.


  • User Attivo

    Io conterei i moduli da creare e le ore di creazione di ognuno di essi. Che io sappia i listini IBM sono questi:
    Programmatore junior 20euro/ora
    Programmatore senior 30euro/ora

    sono interessato anche io ad altri pareri!