• User Attivo

    Affiliati a Plus500? Leggi qui..

    Un saluto a tutti.

    Ho letto una carrellata di post sui forum nostrani e esteri a proposito del programma di affiliazione plus500,
    la bilancia del giudizio prevale sul giudizio negativo. Gli affiliati denunciano unanimemente l'assenza di trasparenza nel monitoraggio dei lead.

    Incuriosito dalle alte remunerazioni per CPA, ho acquistato un dominio secco "plus500"+estensione paese la cui popolazione si aggira intorno ai 130mln di abitanti e la kw plus500 è in forte crescita secondo google trends. (tra l'altro, mi son anche chiesto se la disponibilità del dominio fosse solo una svista dell'azienda..)

    Ho chiesto altresì al supporto +500 se si potesse utilizzare la kw "plus500" all'interno del dominio, specificando che praticamente tutti i domini che contengo questa kw hanno dei refferal id... Mi hanno risposto che ciò viola le loro regole e non approveranno domini di questo tipo. (hm.. strano... forse i siti approvati con questa kw portano parecchi iscritti, altrimenti non mi spiego.)

    Il fatto sta che sono indeciso se né vale la pena di provarci o è meglio vendere il dominio a qualcuno che ci capisce di più.
    Nel secondo caso, quale potrebbe essere una cifra obbiettiva tenendo conto di tutte le potenzialità?

    Grazie.


  • User Attivo

    chi di voi tante volte vorrebbe fare un pensierino... dominio: plus500.mx