- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Sito wordpress hackerato; aiutooo
-
Oppure che il servizio di hosting dove ti sei appoggiato è un colabrodo?
Ma non hai nessun plugin per aumentare la sicurezza? Che so tipo all in one Wp security ?
Altra ipotesi... il pc è "pulito"? Non hai strane estensioni nel browser?
-
Può essere sia un colabrodo... è Dreamhost.
Però ho anche altri siti lì sopra e tutti questi problemi non mi sono mai capitati, quindi forse è da escludere anche questa ipotesi.Il plugin che mi dici non lo conosco, ma lo installerò molto volentieri!
Il mio pc dovrebbe essere pulito; "strane" estensioni non ne ho. Ma comunque ho anche altri miei siti ma, ripeto, non ho mai avuto problemi di questo genere
Potrebbe essere il tema che ha qualche buco? Altrimenti non so veramente cosa pensare...
-
Hai verificato se anche i tuoi "vicini di server" hanno problemi?
-
No ma, come avevo scritto, ho anche altri miei siti sullo stesso server... mai avuto problemi di questo tipo :bho:
-
Solitamente, quando capitano casi così, il problema è in qualche falla di sicurezza del tema....
-
Mmmm.... mi sa anche a me.
Adesso ho provato a reinstallare tutto da capo, aggiungendo il plugin all in one Wp security come consigliato.
Vedremo se così risolvo oppure se dovrò cercarmi un altro tema.Per ora grazie a tutti per il prezioso aiuto!
-
Non ci credo.... in meno di 24 h se provo ad accedere all'area admin mi rispunta il messaggio xo:o
**Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at ...../wp-config.php:1) in **........../wp-content/plugins/all-in-one-wp-security-and-firewall/other-includes/wp-security-rename-login-feature.php on line **429
ERRORE: i cookie sono bloccati a causa di un output inaspettato. Per un aiuto, vedi questa documentazione oppure prova nei forum di supporto.
-
Questo è un errore di All in one Wp security
Hai attivato la protezione di rinomina pagina di accesso? (protezione attacchi brute force)
-
Compare All in one WP Security perchè adesso c'è quello... prima quando non ce l'avevo mi dava lo stesso errore, ovviamente l'errore compariva in altri file, ma era sempre lo stesso tipo di errore :bho:
Infatti, come succedeva anche prima, adesso non mi fa più loggare; ieri sera quando ho ripristinato il tutto, funzionava tutto alla perfezione
-
Prova "stupida"..... elimina TUTTO dallo spazio web e lasci solo un file index.html con una scritta provvisoria (tipo "sito in manutenzione") e vedi cosa succede nelle prossime 24 ore: se vengono aggiunte stringhe o file...