- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Rispondere a domande per l'iscrizione a gruppi facebook
-
Rispondere a domande per l'iscrizione a gruppi facebook
Ho un gruppo Facebook della mia categoria di lavoro dove costantemente ricevo iscrizioni da parte di "curiosi" a cui ogni volta devo mandare un messaggio per chiedergli se sono del mestiere o meno e al 90% non leggono il messaggio visto che gran parte delle persone non sa che i messaggi dei non amici sono in un'altra cartella sulla posta di facebook...
Iscrivendomi oggi in questo gruppo
https://www.facebook.com/groups/acquistare.su.aliexpress/
Mi è venuto un avviso dove dovevo dare altre informazioni (rispondendo ad una domanda) all'amministratore del gruppo per richiedere l'iscrizione il che sarebbe proprio quello che mi serve nel mio gruppo!!!!
Sono andato in impostazioni del mio gruppo ma non trovo niente che mi facci attivare questa opzione.
Sapete mica come fare?
Grazie
-
Sei amministratore del tuo gruppo?
Marco
-
Si, ho chiesto ad un admin del gruppo che mi ha risposto così:
Ciao, è una funzione che è stata rilasciata solo per alcuni gruppi, è comparsa una rotella (impostazioni) a fianco al tasto accetta tutte/rifiuta tutte nella schermata richieste di ingresso
-
Hai provato?
Marco
-
Io non lo vedo questo pulsante nei miei gruppi... magari ancora è sperimentale e lo attivano solo per gruppi grandi... gli ho chiesto uno screen comunque per capire bene dove stà... se me lo mandano lo allego a questo post.
-
Ok, in ogni caso le voci che dovresti verificare, sotto "Modifica Impostazioni del gruppo" sono:
- Tutti i membri possono aggiungere o approvare i membri.
- Tutti i membri possono aggiungere nuovi membri, che devono però essere approvati da un amministratore o un moderatore.
Marco
-
Ma è una risposta tanto per far aumentare il tuo contatore dei post? Cosa centra????
-
Sapete se questa opzione appare anche quando un appartenente al gruppo "invita" un suo amico e l'amministratore deve accettarlo? O meglio, le domande compaiono in questo caso all'invitato?