- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- HELP: vedo il sito posizionato in serp solo con i tool di posizionamento!!!
-
HELP: vedo il sito posizionato in serp solo con i tool di posizionamento!!!
Buongiorno
mi capita un problema che non riesco proprio a comprendere. Da oltre 2 mesi "solo" i tools di posizionamento incluso google search mi segnalano il sito in serp in buone posizioni per una determinata parola chiave, ma se faccio con la ricerca manuale è introvabile!!! Come può essere possibile?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Niente a che vedere con safe search per caso
aggiungi questo aprametro nel URL di Google et guarda un po che succede &pws=0
-
ciao ti ringrazio molto della risposta, ma non è un sito per adulti in ogni caso. Ho provato in diversi modi
questa anomalia che non mi era mai capitata e non so proprio come uscirne
Qualsiasi tools di posizionamento mi vede la pagina posizionata per una determinata parola chiave, ma se faccio una ricerca manuale non c'è traccia.... o trovo la home page sperduta nella serp.
Anche google search mi vede il sito correttamente posizionato....possibile che solo i tools rilevano la pagina in serp?
spero che qualcuno possa darmi qualche dritta o consiglio.
-
E una query internazionale? Su quale Google cerchi? .it .com altro ?
-
ciao
la query è nazionale "policarbonato" il sito è proimpianti.com
oggi i tools me lo trovano in posizione 14 e 17 !!
se lo cerco manualmente non c'è....
-
Neanche io ti vedo, non saprei aiutarti mi dispiace. Sei sicuro di avere scritto benne la query nei tool di posizionamento (penso di si)?Quali strumenti usi per verificare i rankings?
-
ciao ne ho usati diversi semrush, serps, seozoom, anche google search me lo vede sempre posizionato. E questo lo fa con altre parole chiave tutte rilevate solo dai webtools.
Un vero rompicapo.
L'unica cosa che mi viene da chiedere è se google può scambiare due siti con contenuti simili...
o se possa esserci un problema tecnico sul sito...
-
prova serplab
sei in versione anonima su google?
-
Ciao e grazie per l'aiuto
avrei una domanda
ho scoperto che esistono 2 siti molto simili al sito in questione
stessi prodotti, schede tecniche, struttura del sito etc...fanno parte di un gruppo di aziende che commercializza gli stessi prodotti
è possibile che il mio sito (più giovane) venga penalizzato come contenuto duplicato e inserito in un cluster a parte?
grazie di una risposta