- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Google non memorizza nuova Homepage
- 

Google non memorizza nuova HomepageSalve a tutti, 
 ho modificato dal punto di vista SEO (quindi descrizioni, title etc) la homepage di un sito web da quasi 1 mese,
 tuttavia vedo che Google nei risultati continua a fornirmi ancora il vecchio Title e Description.
 Ho verificato du Google Cache e la pagina nuova sembra memorizzata.Come mai succede questo? altre pagine dello stesso sito sono state recepite dopo alcuni giorni perchè per questa Home niente? Devo ancora attendere? Grazie 

- 

Anche io ho notato questi super mega rallentamenti.... 

- 

Silenzio.... p.s.:mq direi più che un mega ritardo si parla di varie settimane... 

- 

@Muzak said: Silenzio.... p.s.:mq direi più che un mega ritardo si parla di varie settimane... Anche a me varie settimane, al momento ancora niente 

- 

ancora nulla? quanto è vecchio il tuo sito? hai pingato le modifiche?  

- 

@ab87 said: ancora nulla? quanto è vecchio il tuo sito? hai pingato le modifiche?  Ancora niente... il title della Homepage è ancora quello vecchio... è svariati anni che è online.. che intendi per pingato? 

- 

Può succedere che Google decida di cambiare/non aggiornare title e description. Quindi c'è da valutare la possibilità che non sia un ritardo ma una cosa voluta.