- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Perchè non ho "Aggiungi agli amici" nella mia pagina Facebook?
-
Perchè non ho "Aggiungi agli amici" nella mia pagina Facebook?
Buongiorno a tutti,
poichè avete più esperienza di me, vorrei chiedervi come mai nella
mia pagina Facebook non ho la voce "Aggiungi agli Amici"? Esiste solo la possibilità di inviare messaggi.
Sicuramente dovrei configurare qualcosa ma non so cosa. Qualche
consiglio? Vi ringrazioEDIT: Ho notato questo e vorrei spiegarmi meglio: Se vado nelle Impostazioni in "Chi può vedere i contenuti presenti sul mio diario? - Visualizza come - Controlla ciò che vedono le altre persone sul tuo diario", ecco, se clicco su "Controlla ciò che vedono le altre persone sul tuo diario" vedo che nella mia pagina c'è la scritta "Aggiungi agli amici". Se invece cerco lo stesso account con un altro account Facebook (tramite email) la mia pagina non ha l'opzione "Aggiungi agli amici". In altre parole ho ho provato in questo modo (cioè con un altro account Facebook) perchè è quello che realmente vedono le altre persone che mi cercano con il loro Facebook. Perchè mi succede questo?
-
Prova ad utilizzare il tasto suggerisci/invita agli/gli amici!!
Marco
-
Ti ringrazio per il suggerimento ma non capisco dove si trova il tasto suggerisci/invita agli/gli amici.
-
Devi cliccare sul menu orizzontale "Altro-->Invita amici", che trovi nella tua pagina personale.
Marco
-
Io non vedo la voce Invita amici in "Altro". Io vedo questa schermata in "Gestisci Sezioni": h ttps://w ww.dropbox.com/s/hm60cmmn0eax9x5/Face Amici.jpg?dl=0
-
Questo è quello che dovresti utilizzare:
h ttps://drive.google.com/file/d/0B_Gv_2PJ0G91ZTk3d3BKUjluaVE/view?usp=sharing
Marco
-
Scusa il disturbo ma io non vedo quella schermata che mi hai appena inviato tramite link. Addirittura nin vedo neppure, accanto a "Altro", il bottone "Invia Messaggio". Ma quale è la pagina precisa in cui devo andare per trovare quello che mi hai scritto? Grazie ancora.
-
Devi aprire la tua pagina personale. Il menu è disponibile in alto in orizzontale.
Marco
-
Purtroppo se vado in quella pagina io vedo questo: h ttps://w ww.dropbox.com/s/15gywpru3loc2y9/Faceb.jpg?dl=0
-
Devi accedere al menu che compare a sinistra del tasto "invia un messaggio".
Marco
-
Il mio problema è che non ho quel pulsante "Invia Messaggio" nella mia pagina.