- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Posizionamento su Google e SEO dopo acquisizione sito da Seat Pagine Gialle
-
Posizionamento su Google e SEO dopo acquisizione sito da Seat Pagine Gialle
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere qual è per voi il modo migliore per mantenere la SEO e il posizionamento su Google di un sito internet creato da Seat Pagine Gialle, e che il mio cliente vuole fare, da ora in avanti, gestire da me. E' necessario mantenere lo stesso dominio. Il sito che andrò a creare sarà in Wordpress, e ho bisogno che il posizionamento su google che attualmente ha il sito risenta il meno possibile del cambiamento...
Grazie a tutti per i consigli!
-
il dominio resta uguale? I contenuti e i tag verranno replicati pari pari? Se è così e se il nuovo templare non darà problemi non dovresti perdere nulla.
-
Il dominio resta uguale, ma i contenuti saranno diversi
-
Cambiando contenuti non hai garanzie di mantenere le posizioni. Se non è ben posizionato puoi agire a cuor sereno, potresti anche migliorare grazie ai nuovi contenuti.
Naturalmente do per scontato che il sito venga ottimizzato sua lato codice che lato testi (che siamo scritti in ottica seo)
-
Grazie per i tuoi consigli!
Cercherò di fare del mio meglio in tal senso.
Quindi, per procedere, devo semplicemente acquisire il dominio da Seat pagine Gialle tramite authcode e, una volta entratone in possesso, caricare i miei contenuti, se non sbaglio..