- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cancellare home HTML e lasciare Home in wordpress
-
-
Aspè che controllo il link
-
Ok, puoi metterlo in manutenzione, tanto ormai la pagina ce l'ho.
-
Perfetto, grazie mille. troppo gentile.
-
perfetto, quelli che dicevo io. Ma praticamente la cartella wordpress non esiste piu...anche se ogni volta che entro tramite ftp si rigenera questa cartella wordpress. la cancello, al prossimo riavvio è di nuovo li.
-
Credo che non si veda per via di questa classe nel CSS: [HTML].load-item { display:none; }[/HTML] Suppongo che sia di qualche plugin che forse non funziona bene e non ripristina la visualizzazione.
-
Ho provato a disattivarli tutti e poi attivarli di nuovo ma niente...il problema persiste.
-
Ma nel template c'è questo codice? [HTML] section id="content-page" class="load-item" [/HTML] Io proverei a rimuovere la classe load-item...
-
fatto ma niente. Non è questo il problema, non cambia nulla:x
-
Visto che comunque anche disabilitando Javascript non si visualizza, potrebbe essere un problema di CSS. Sembrerebbe ci sia un errore in uno dei fogli di stile, quindi può darsi che i browser ignorino la regola e tutte le successive a quella e quindi la pagina non appare come dovrebbe.
-
Niente non riesco a capire l'errore. Ho reinstallato la copia di backup e ritornata al vecchio sito. Pazienza