- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cancellare home HTML e lasciare Home in wordpress
-
Se mi dai l'ok e ti colleghi subito, io tolgo la modalità di manutenzione ma poi la devo rimettere subito...prima che il cliente se ne accorga
-
Ok.
-
Comunque se hai accesso alla conf. di Apache poi configurarlo di accettare le richieste solo dal tuo ip e dal mio eventualmente.
-
ok vado.
-
vai...quando hai controllato dimmi che lo rimetto subito in manutenzione. grazie mille
-
Ma il testo che manca è in realtà un'immagine? Perché a me non si vede né su Firefox né su Chrome; ci sono 3 immagini che danno errore 404
-
Il problema è questo...non avendolo fatto io non saprei. Perchè in amministrazione le pagine ci sono con il testo che si visualizza, ma dall'errore invece sembra proprio che manchi qualche immagine che secondo me è quello sfondo rosa che si vede sotto il testo.
-
Mi sono risposto da solo guardando il sorgente.
-
ti riferisci a menucapodanno.jpg, pacchettoinvernale.jpg...
-
-
Aspè che controllo il link
-
Ok, puoi metterlo in manutenzione, tanto ormai la pagina ce l'ho.
-
Perfetto, grazie mille. troppo gentile.
-
perfetto, quelli che dicevo io. Ma praticamente la cartella wordpress non esiste piu...anche se ogni volta che entro tramite ftp si rigenera questa cartella wordpress. la cancello, al prossimo riavvio è di nuovo li.
-
Credo che non si veda per via di questa classe nel CSS: [HTML].load-item { display:none; }[/HTML] Suppongo che sia di qualche plugin che forse non funziona bene e non ripristina la visualizzazione.
-
Ho provato a disattivarli tutti e poi attivarli di nuovo ma niente...il problema persiste.
-
Ma nel template c'è questo codice? [HTML] section id="content-page" class="load-item" [/HTML] Io proverei a rimuovere la classe load-item...
-
fatto ma niente. Non è questo il problema, non cambia nulla:x
-
Visto che comunque anche disabilitando Javascript non si visualizza, potrebbe essere un problema di CSS. Sembrerebbe ci sia un errore in uno dei fogli di stile, quindi può darsi che i browser ignorino la regola e tutte le successive a quella e quindi la pagina non appare come dovrebbe.
-
Niente non riesco a capire l'errore. Ho reinstallato la copia di backup e ritornata al vecchio sito. Pazienza