• User

    Segnare un Thread come risolto

    Buongiorno a tutti , per spiegarvi un mio problema mi rifaccio ad un vecchio thread che ieri mi sono letto bene dal titolo " [Mod] Segnalare un thread come risolto/irrisolto" del 1/05/2007 ( scusate ma non mi viene concesso di linkare il thread ), in questa discussione si parla di una mod che serve appunto a far apparire affianco al titolo la dicitura [ Risolto ] che nel mio caso io sostituirò con [ Richiesta evasa ] o [ Richiesta rifiutata ] a seconda dei casi . Tornando al vecchio thread la mod è per una versione molto datata di vbullettin visto che la discussione è del 2007 , io mi sono messo a controllare i file da modificare e cioè SHOWTHREAD del template e il file postings.php nella root ma sono leggermente diversi da quelli che ho io che non ho una versione recentissima ( Versione di Vb 4.1.4 ) ma comunque del 2011 . Mi chiedo se c'è qualcuno disposto a darmi una mano a modificare quella mod ed adattarla alla mia versione di Vbullettin . Ringrazio e saluto attendendo la risposta .