-
Redirect come? Non certo dal sito intervalsignals.net
Come viene indicizzata in seconda posizione una cosa che non esiste e che ha un indirizzo diverso da quello reale?
Mi interessa perchè un trabocchetto simile potrebbe capitare ad un nostro sito
-
A me da intervalsignals.net mi ha reindirizzato all'altro sito.
-
A me non risulta.
Scusa se te lo dico ma è ora di decidere se vuoi fare chiarezza o se vuoi fare il misterioso, perchè dopo poco il mistero diventa presa per i fondelli.
Il dominio punta verso index.htm
voy.com/62424/9.html
-
strana davvero
-
@bamax said:
A me non risulta.
Scusa se te lo dico ma è ora di decidere se vuoi fare chiarezza o se vuoi fare il misterioso, perchè dopo poco il mistero diventa presa per i fondelli.
Il dominio punta verso index.htm
voy.com/62424/9.htmlScusami, ma erano pure le 3 e mezza di notte.
Comunque già così non lo fa più: https://www.google.it/search?q=www.intervalsignals.net
-
Non lo fa più? Zanotti è passato in prima posizione! ma stavolta solo con titolo e descrizione perchè il link è ad un sito che non contiene nulla della descrizione visualizzata
-
Mi sembra molto plausibile che sono tutti siti bucati dalla stessa mano.
Ora il redirect posso spiegarmelo con modifiche al Htacces.
Il title e description possono essere stati modificati tramite script e/o pagine html malevole nella cartella del sito. Potrebbero anche aver inserito un file di verifica google e aver preso la gestione con Search Console.Perdonate se ho preso un abbaglio, la domenica può succedere
-
E' importante capire se questo è stato ottenuto con un codice malevolo inserito nel sito oppure con qualche altro metodo perchè nel secondo caso sarebbe molto preoccupante.
Intanto ho visto che guardando la cache di www intervalsignals.net tramite la freccetta a fianco del risultato indicato con la freccia nel primo screenshot mi fa vedere la cache del sito leforumdubowling.fr
-
IMHO cloaking + redirect...
-
E come si risolve??
E' sufficiente cancellare il sito dal server e copiare una vecchia versione salvata, magari non infettata?