- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCASI SEO per aumento di popolarità del sito...
-
CERCASI SEO per aumento di popolarità del sito...
Ho un sito, se cercate in google psicologo Piacenza e digitate poi sul mio sito "edoardo savoldi" lo troverete (non mi permette di mettere la url qui...). E' già ben indicizzato ma bisogna sempre darci dentro... Cercherei un nuovo SEO (ne ho già avuti altri e ognuno ha fatto il suo mi sono sempre trovato bene ma vorrei aggiungere nuove "armi" al mio arsenale...
In quanto il mio sito era al primo o secondo posto mentre ora è sceso un pò per le parole chiave psicologo piacenza.Quindi vorrei delle proposte su che procedure seguire, quanto costano. Che ne so, io conosco le solite tecniche di backlinking ma non saprei più dove postare (e il nuovo SEO posterà ad hoc sui suoi network...ovviamente backlink validi, non su siti stranieti o fuffa del genere, vorrei solo siti-blog-portali italiani...) o altre tecniche che al momento mi sfuggono...
ovviamente dovrà fare una analisi del perchè alcune mie colleghe stanno scalando e io sono retrocesso di qualche posizione...
fatemi sapere Grazie
-
Ciao, ti invio un preventivo a breve, via pm
-
per una consulenza seo possiamo sentirci su skype
il mio contatto emidio_people_it
-
Buonasera, le ho inviato un messaggio privato.
-
Ok per ora sto vagliando le varie proproste chiedo di non mandarmi più messaggi..... per ora...