- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- film su hacker e mostri del pc
-
film su hacker e mostri del pc
ciao
sapete dei bei film da vedere che trattino di hacker o di geni dell'infomatica? io conosco hacker ,hacker2 , the net
ne conoscete altri?
-
war games?
-
@kerouac3001 said:
war games?
Oltre Wargames, Matrix I, II, III, Nirvana, Johnny Mnemonic, Takedown, Codice: Swordfish,Firewall Accesso negato, I pirati della Silicon Valley!!! Buona Visione
-
Ci sono anche Hacker e Hacker 2 se non ricordo male...:)
-
grazie a tutti...ora li cerchero uno ad uno e passero' tutto dicembre a vederli!
-
Oltre a quelli che ti hanno già detto mi vengono in mente Synapse-Pericolo in rete, dove è facilmente intuibile (guardandolo ovviamente :D) chi rappresentano i personaggi ed un altro, che però non è proprio un film ma più un documentario stile Michael Moore: Revolution OS
-
@Catone said:
Ci sono anche Hacker e Hacker 2 se non ricordo male...:)
Hacker è divino come ambientazione, stile, devo assolutamente vedermi il 2, ma è con gli stessi attori?
-
no il 2( operazione Takedown) è totalmente diverso dal primo..non ci azzecca nulla ..trama diversa attori diversi..il primo è fantastico e avvincente..il 2 pure ma nn troppo! comunque ho visto ieri Synapse..bellissimo parla dell oper-source!
-
una volta avevo visto un film sull'informatica, molto bello ma non ricordo assolutamente il nome!!
mi ricordo solo qualche scena, c'erano un gruppo di ragazzi che si introducevano un notte in un edificio per accedere al computer, e tentavano di indovinare la passoword di accesso.
Non ricordo altro, forse all'esterno c'era una piscina boh..
Magari qualcuno ha capito che film intendo!!!
Datemi un mano per piacere!!!!
-
Ragazzi,
ci sono solo 2 film sui pirati informatici veri.I Signori della Truffa e Wargames (questo ultimo l'avete riportato sopra)
Gli altri sono fantascienza.
-
Questo film parla di un mostro al pc,
Trama
La poliziotta Anna Mari è costretta a giocare con un pericoloso serial killer che si fa chiamare "Il cartaio": se Anna perde, l'assassino le mostra via web-cam come taglia la gola alle sue vittime...Mostro del pc oppure Mostro al pc secondo me cambia poco.
Ditemi cosa ne pensate
-
a nessuno viene in mente niente su quale può essere il film che dico?
-
Ditemi cosa ne pensate
Dai, come si può pensare che siano vere quelle cose?...
-
Li voglio vedere anche io...ora quasi quasi li cerco!
-
@RedIce said:
a nessuno viene in mente niente su quale può essere il film che dico?
Ciao e Benvenuto nel Forum GT,
se c'entrano i manga sexy giapponesi, qualcosa mi ricordo..
-
@hogudo said:
Ragazzi,
ci sono solo 2 film sui pirati informatici veri.I Signori della Truffa e Wargames (questo ultimo l'avete riportato sopra)
Gli altri sono fantascienza.
Beh ...non direi proprio.
Gli unici "veri" film di hacker che trattano di storia vera sono "I pirati della silicon valley" e "Hackers 2 operation takedown", il primo parla della nascita degli home computer... il secondo è la storia di kevin mitnick , e se non l'avete visto guardatelo perchè è una figata...anzi leggetevi il libro che spiega anche come Mitnick progetta l'attacco verso il San Diego computer center .
Wargames è bello ma è fantascienza purissima.
Poi fate voi, c'è chi pensa che Codice Swordfish sia un film di hacker... ...perlomeno in Matrix Trinity usa Nmap.
-
Ciao Neho, benvenuto sul Forum gt e grazie per aver uppato questo vecchissimo topic.
Ho corretto il tuo post per facilitarne la leggibilità, come previsto dalle Regole che hai accettato al momento dell'iscrizione;
- Usa correttamente maiuscole e punti.
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Evita eccessi di emoticon.
- Scrivi in italiano corretto.
Ci farà piacere se vorrai sviluppare questo argomento e nel caso, potremmo anche dedicargli una sezione specifica del Forum.