• User Newbie

    lavanderia gestione online consegna/ritiro a domicilio - opencart?

    Buongiorno,

    ho una lavanderia tradizionale, vorrei provare a lanciare il servizio di ritiro/consegna a domicilio, dando la possibilità per chi vuole di poter organizzare il tutto dal sito (in futuro magari anche tramite app), quindi scegliere data - ora - luogo, selezionare quali prodotti consegnare ed eventualmente pagare subito.

    Quale piattaforma potrei utilizzare? per ora online ho trovato una lavanderia sola che fa esattamente questa cosa ma non capisco che piattaforma utilizzi.

    Io al momento avrei puntato Opencart che sembrerebbe adatto al mio scopo con le opportune modifiche, ma non vorrei spenderci sopra tempo per poi scoprire che ho sbagliato prodotto.

    Per essere chiari vorrei fare esattamente questo : www punto mamaclean punto it

    Se non si possono mettere link mi scuso eliminatelo pure.

    Grazie


  • User Attivo

    Il sito da te linkato è fatto a mano.

    Per il tuo caso Opencart non è il migliore. Personalmente scegliere Wordpress e Woocommerce con le dovute personalizzazione.

    Mi sembra di capire che sei alle prime armi...non sprecare tempo a imparare come fare un sito web ma fattelo fare. Cosi scarichi pure la fatttura 😉


  • User Newbie

    Grazie per il consiglio, l'ho installato in locale e sembra interessante, probabilmente mi servirà qualcuno per personalizzarlo a mia misura, fino a quando si modifica dai vari menu del back-end ok ma se bisogna mettere mano al codice come credo dovrò fare io sicuramente mi rivolgerò ad un professionista.


  • User Attivo

    C'è la sezione dedicata per gli annunci. Considera che il tuo lavoro verrà eseguito in soli 15gg


  • User Newbie

    ho inserito l'annuncio