- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- LEAD ADS - quanti contatti otterró con 250? in 6 giorni?
-
LEAD ADS - quanti contatti otterró con 250? in 6 giorni?
Vorrei un vostro parere su una campagna LEAD ADS con 7 gruppi di post con annessa form per lasciare i dati ( nome, cognome, e-mail, telefono). Budget totale 250? su 6gg, target città capoluogo +40km mf 18-40.
Quanta gente mi compilerà ed invierà la form?
-
Come hai distribuito la spesa? Paghi in funzione delle visualizzazioni?
Marco
-
@marcopuccetti said:
Come hai distribuito la spesa? Paghi in funzione delle visualizzazioni?
Marco
Ciao Marco, l'obiettivo che ho impostato è quello che propone facebook di default: massimizzare il numero di persone che compilano e confermano i dati della form.
Forza forza sbilanciatevi con le vostre ipotesi, la campagna finirà il 25 ore 8!!
-
Spero molti, in ogni caso dovresti verificare quando viene generato l'addebito: su visualizzazione o su click?
In questo modo puoi fare una stima del numero ipotetico di persone raggiunte in base al costo per click e all'importo investito.Marco
-
@marcopuccetti said:
Spero molti, in ogni caso dovresti verificare quando viene generato l'addebito: su visualizzazione o su click?
In questo modo puoi fare una stima del numero ipotetico di persone raggiunte in base al costo per click e all'importo investito.Marco
Ciao Marco, ecco le mie impostazioni:ht tp://i67.tinypic.com/28vb13a.png
Voi cosa avreste impostato?
-
Se hai usato il CPM ottimizzi per visualizzazione non per click, quindi è meno probabile avere una conversione.
Marco
-
@marcopuccetti said:
Se hai usato il CPM ottimizzi per visualizzazione non per click, quindi è meno probabile avere una conversione.
Marco
È la stessa identica cosa che ho pensato io.....ma come noti dall'immagine, quel parametro è obbligatorio, non prevede opzioni di scelta!! Che fare??
-
C'è un opzione che indica se utilizzare il CPM o CPC.
Verifica meglio.Marco
-
@marcopuccetti said:
C'è un opzione che indica se utilizzare il CPM o CPC.
Verifica meglio.Marco
Marco mi aiuti a capire meglio il corretto settaggio di queste impostazioni?
Nel tab "Gruppo di inserzioni" alla voce "Ottimizzazione e pubblicazione" vedo queste possibili scelte:
Ottimizzazione per la pubblicazione dell'inserzione: Contatti oppure Clic sul link, io scelgo Contatti
Importo dell'offerta: Automatica o Manuale, io scelgo Automatica
Quando ricevi gli addebiti: Visualizzazione (CPM) è l'unica scelta possibile, non mi offre altre scelte, per passare a CPC devo cambiare la prima voce e scegliere Click sul link, solo in quel modo mi compare CPC
Tipo di pubblicazione: Standard o Accelerata, io scelgo Standard
-
Quando ricevi gli addebiti: Visualizzazione (CPM) è l'unica scelta possibile, non mi offre altre scelte, per passare a CPC devo cambiare la prima voce e scegliere Click sul link, solo in quel modo mi compare CPC
Prova così, dovrebbe essere l'unica soluzione possibile!!
Marco