- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Parere su indicizzazione sito web
-
Parere su indicizzazione sito web
Buongiorno ragazzi, ho alcuni problemini con un sito appena sfornato.
Premetto che se pur l'impegno è stato tanto, le lacune sono anch'esse presenti, più che altro perché mi sono affacciato da poco al mondo WP, mondo a me sconosciuto pochi mesi fa.
Dal punto di vista prettamente SEO cosa ne pensate?
Dominio:
mazzucacalcestruzzi.com
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:Cambiamenti effettuati:
Eventi legati ai link:
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:Chiavi:
calcestruzzo edilizia cosenza rende costruzioni
Sitemaps:
Si
-
Ciao Blusero, ottimo sito! Si vede che dietro c'è molta cura nell'ottimizzazione. Solo la description lascia un po' a desiderare...
-
Molto bello il sito, complimenti!
Cercherei di aggiungere contenuto con parole chiave che possano portare leads al cliente.
-
Complimenti davvero molto bello e veloce, dove hai imparato tutte quelle cose di ottimizzazione?
-
@PsYCHo said:
Ciao Blusero, ottimo sito! Si vede che dietro c'è molta cura nell'ottimizzazione. Solo la description lascia un po' a desiderare...
Perchè leggo solo ora tutto ciò? Perchè le mail di notifica mi arrivavano in spam maledizione.
In ogni caso, sperando di non creare scompiglio riaprendo una discussione un pò vecchiotta, per description intendi precisamente?
-
@fedeanimation said:
Complimenti davvero molto bello e veloce, dove hai imparato tutte quelle cose di ottimizzazione?
Ciao, attualmente seguo corsi on ed offline. Ma all'inizio ho imparato tanto leggendo ed informandomi su mamma google C'è un mondo dietro ad ogni cosa. Basta un pò di sacrificio e volontà nell'imparare un qualcosa che prima sembrava roba che scottava
@ab87 said:
Molto bello il sito, complimenti!
Cercherei di aggiungere contenuto con parole chiave che possano portare leads al cliente.Ciao ti ringrazio. A breve uscirà una nuova versione del sito, dove ho cercato di ottimizzare un pò il tutto, compreso ciò che mi hai gentilmente consigliato
-
Veramente ben fatto, cerca di iniziare a lavorare anche sull'off page ora.