• User

    Google sta stancando! Mi auspico presto un concorrente italiano.

    Mi sembra che Google sia stia allargando un po' troppo. Mira al profitto e poco al servizio. Mi spediscono un buono gratis per adword di 75 euro. Quando lo vado a riscuotere mi dicono .. però devi spendere al meno 25 euro. Mi spediscono inoltre una mail con la quale si dichiarano disponibili a darmi una consulenza con il mio nuovo sito per adword. Ma , una volta chiamatoli , quando si accorgono che intendevono spendere solo i 25 euro dell'offerta dichiarano di non avere più tempo per così poco e di avere altro da fare di più importante. Io credo che questo modo di fare "americano" non ci si addice. Mi auspico presto un concorrente italiano di google.
    A presto


  • User

    Ti hanno risposto davvero così?? Caspita!!!
    Onestamente anche il loro servizio in cui si dichiarano disponibili a dare una mano in generale non è proprio dei migliori.


  • Moderatore

    Oramai Google è una multinazionale che ha come unico obiettivo fatturare di più e su questo siamo tutti d'accordo.

    Per la consulenza "gratuita" che offrono bisogno stare un minimo attenti perchè è evidente il conflitto di interessi, quindi non vi meravigliate che puntino a farvi spendere di più è logico, loro vi danno dei consigli giusti lato "tecnico" su come impostare le camapgne ma non vi faranno da consulenti per farvi spendere meno e avere più riscontri 🙂


  • User Attivo

    @bruzzese said:

    quando si accorgono che intendevono spendere solo i 25 euro dell'offerta dichiarano di non avere più tempo per così poco e di avere altro da fare di più importante.

    Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi.
    Hanno ragione.
    Le consulenze si pagano (e non 25€)


  • User

    @Danilo83 said:

    Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi.
    Hanno ragione.
    Le consulenze si pagano (e non 25?)

    Si. Ma io non gliela avevo chiesta. Sono loro che mi hanno spedito un coupon gratuito di 75 euro. Mi danno un po' fastidio queste esche. Anche perchè dal coupon gratuito hanno poi dichiarato di volere almeno una spesa di 25 euro. Ma quando mi sono convinto a provare , e su loro email esplicita in cui si dichiaravano disponibili a offrire consulenza sullo strumento mi hanno poi riattaccato e congedato in meno di 30 secondi dicendo che loro avevano altro di più redditizio da fare. Ma a questo punto perchè disturbare le persone?


  • Moderatore

    la prima cosa che ti diranno?
    "Il budget dedicato mi sembra un po scarso io fossi in te lo aumenterei un pò."

    Questo sia se spendi 1 euro sia se ne spendi 2000!!! :quote: