- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] articolista e installazione wp (retribuito)
-
[cerco] articolista e installazione wp (retribuito)
Salve,
ho in progetto di creare alcuni mini siti in Wp molto semplici, e su varie tematiche, ad iniziare dal cinema italiano contemporaneo. Prima di tutto cerco articolista che sia appassionato di cinema (ma seguiranno anche altre tematiche) e, se possibile la stessa persona (ma non è indispensabile) mi dovrebbe installare WP con un tema gratuito, senza creare alcunché di grafico, tutto qui, quindi cerco:
- articolista (inviare proposte con tariffa via mp per articoli di 300/400 parole)
- installazione wp (dopo la prima, tutti i siti saranno uguali per template e impostazioni, quindi inviare proposta: sono siti molto semplici e rapidi da fare, e appunto mi serve solo l'installazione)
Preferibilmente, ma non indispensabile, che sia la stessa persona. Pago con Paypal. Inviare sempre proposte economiche, così potrò valutare, grazie.
P.S. eventuale buona conoscenza lingua inglese, tedesca e spagnola sarà molto utile per altri progetti che abbiamo.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Ciao, mi occupo di internet marketing e sono un discreto web master, per le installazione di Wp e la configurazione (sia in termine di sicurezza che di ottimizzazione) non c'è alcun problema. Il caso vuole che sono un appassionato di cinema ed inoltre ho alcune conoscenze che possono essermi/esserci di aiuto per questa nicchia.
Se ti vanno due chiacchiere...
sebianode gmail.com
-
Salve,
Sono interessato alla proposta per l'installazione wp. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Ciao, contattami all'indirizzo sidegeist(at)gmail(at)com per discuterne meglio e parlare dei prezzi
-
Come posso contattarti?
-
Ciao Web Hunter,
Contattami privatamente...