• User

    HELP! Siti spam aperti per linkarmi e penalizzarmi!

    Ciao a tutti...

    è da marzo che combatto con qualche maledetto (che gli prendesse un colpo dove è ora), che apre siti .info con il solo scopo di linkare spammare e penalizzare svariati siti del settore ''incontri'', e non sono solo i miei a subire questo attacco scorretto.

    Ora siamo al settimo sito che viene aperto etkianalizi.info e come potete vedere è un boh, non so nemmeno che nome dargli, un intruglio di parole, link, foto, ecc...tutto sul settore incontri...

    prima di questo c'erano qbei-hakubaicho.info , a-library.info ed altri che come potete vedere sono (o sembrano) chiusi, che più o meno erano come quello attivo, intrugli vari di tutto e di più, ma che continuano ad essere presenti come link in entrata nella search console...

    Utilizzato il disavow tool, appena li noto (quotidianamente controllo i link in entrata), cosa che non avviene subito nella search console, ed il disavow tool stesso non entra in funzione subito... quindi tra che me ne accorgo, e che il disavow tool inizia a fare il suo, passa troppo tempo, giusto il tempo di aprire un nuovo sito spam e ora che me ne accorgo ricomincia tutto il loop...

    Oltre al disavow, appena me ne accorgo li segnalo a google... non so se è questo il motivo per cui dopo un pò questi siti vengono chiusi...ovviamente queste procedure non le effettuo solo io, dato che siamo in molti ad essere bersagliati da questi maledetti...

    Ma i tempi sono troppo lunghi...appena il sito viene chiuso e\o il disavow entra in funzione, ecco un nuovo sito... e sono più i giorni di penalizzazione che quelli di tranquillità... quindi ho bisogno di altre soluzioni....
    Consigli?

    Esiste un tool per vedere i link in entrata il giorno stesso che vengono inseriti in un sito? esiste qualche altra cosa oltre il disavow per rifiutare i link? Altro tool....uno script.... anche cose a pagamento....

    Infine, sono disposto a pagare un hacker che gli disintegra questo ed i prossimi siti... qualcuno sa indicarmi qualcuno?

    Grazie

    Dominio:
    xxxxxxx
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    xxxxxxxxxxxx
    Cambiamenti effettuati:
    xxxxxxxxxxxx
    Eventi legati ai link:
    xxxxxxxxx
    Sito realizzato con:
    xxxxxxxxxxxxx
    Come ho aumentato la popolarità:
    xxxxxxxxxxxx
    Chiavi:
    xxxxxxxxxxxx
    Sitemaps:
    No

    Dominio:
    xxxxxxxxxx
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    xxxxxxxxxxxx
    Cambiamenti effettuati:
    xxxxxxxxxxxx
    Eventi legati ai link:
    xxxxxxxxx
    Sito realizzato con:
    xxxxxxxxxxxxx
    Come ho aumentato la popolarità:
    xxxxxxxxxxxx
    Chiavi:
    xxxxxxxxxxxx
    Sitemaps:
    No


  • User

    Volevo ringraziare per le innumerevoli risposte! Ora con calma leggerò i vari consigli....


  • User

    problema apparentemente risolto, sito sparito, chi fa da se fa x 3.... si può chiudere. grazie.