- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Facebook c'è l'ha con me?
-
Facebook c'è l'ha con me?
Ragazzi non è cattiveria ma Facebook inizia ad essere fastidioso.
Dopo circa 6-7 account inspiegabilmente disattivati (e dico inspiegabilmente perché erano completamente vuoti) decido di aprire un nuovo account in un telefono diverso in modo da avere Mac Address diverso.Funziona per 2 giorni fino a che Facebook non ha trovato un'anomalia.
Prima mi chiede la conferma con il numero di cellulare (e fin qui tutto a posto) e dopo 10 minuti vuole una mia foto. Carico la foto e mi disattiva il profilo sino a data da destinarsi, fino a che non mi approvano il profilo.Allora, io sto combattendo per avere un profilo del cavolo! Venerdì scorso mi hanno disattivato il profilo principale senza motivo.
Apro un altro account e me lo disattivano ancora.
Non potendo riabilitarli decido di aprirne un altro. Dura mezz'ora e me lo disattivano ancora. Così per circa 6-7 profili.Ho cambiato email, ho cambiato ip, ho cambiato MAC address. Cosa devo fare per potermi iscrivere a Facebook??
Chi devo contattare per sistemare questa cosa?????
Qualcuno che mi dica qualcosa.. che cavolo faccio??
-
Buongiorno,
purtroppo sta diventando anche complesso contattarli in questo periodo. Sicuro che non hai violato qualche attività non prevista dalla piattaforma?
-
Si sicuro al 250%. Mi hanno disattivato si e no 4 profili e ora prima di mettere anche semplicemente una gattino ci penso minimo 15 volte.
-
A chi posso scrivere per chiedere spiegazioni?? Ho scritto a:
-Abuse-
-Disables-
-Privacy-
Mi ritorna indietro la mail di invio fallitoIn pratica io sono in un punto dove nn posso usare facebook perhe il sistema di gestione dei profili, UN BOT, nn mi fa accede.
MA SENZA MOTIVO! Sono incazzato nero
-
Ciao Kele85, forse in fase di registrazione hai dichiarato un nome di fantasia? Facebook richiede nome e cognome reali:
1. Uso di un falso profilo (nome di fantasia)
Sia per controlli casuali, sia a seguito di segnalazioni, qualunque account può essere disabilitato.
E' un dato di fatto: al momento dell'iscrizione noi "dichiariamo" di chiamarci in un certo modo, e Facebook a sua discrezione può non crederci e disattivarci. Starà a noi dimostrare che quanto affermavamo fosse vero.puoi leggere qui: it-it.facebook.com/notes/checkblacklist/account-disattivato-i-possibili-motivi-e-i-possibili-rimedi/343307982041/
-
No no.. nome cognome reali. Un profilo normalissimo e non capisco perché fa così.
-
Ti rimando a questa discussione, è un problema comune!
Marco
-
In che senso un problema comune? Hai sentito altri utenti che hanno avuto un esperienza simile?