• Moderatore

    quando FB segna la notifica per un gruppo

    Ciao ragazzi,

    quando FB decide di mostrare la notifica e quando no?

    Mi spiego meglio, a volte mi capita che se qualcuno scrive qualcosa in un gruppo mi arriva la notifica "Marco ha pubblicato qualcosa nel gruppo xxxxx" mentre altre volte no. In base a cosa?

    Vi chiedo questo perchè ho aperto un gruppo e vorrei capire se agli utenti arriva la notifica quando qualcuno pubblica qualcosa nel mio gruppo.

    Grazie
    Simo


  • Moderatore

    Adesso non ho gruppi attivi, comunque puoi verificare tra le impostazioni del gruppo se compare una voce che riguarda la gestione delle notifiche (verifica anche se il gruppo è aperto o meno a tutti).

    Marco


  • Moderatore

    ok faccio questi controlli grazie 🙂


  • User Attivo

    @sssimo said:

    Mi spiego meglio, a volte mi capita che se qualcuno scrive qualcosa in un gruppo mi arriva la notifica "Marco ha pubblicato qualcosa nel gruppo xxxxx" mentre altre volte no. In base a cosa?

    In base ai tuoi amici.
    Nelle impostazioni di notifica del gruppo probabilmente hai l'impostazione di ricevere notifiche ogni volta che un tuo amico pubblica qualcosa nel gruppo.
    Quando invece qualcuno del gruppo, che non è tuo amico, pubblica qualcosa allora non ricevi notifiche.

    Puoi comunque impostare di ricevere sempre notifiche indipendentemente dal fatto che siano tuoi amici o no.
    Così come puoi anche decidere di non ricevere mai notifiche.

    Ciao 🙂