• User Newbie

    Roberta, ho scelto di fare la mamma

    Ciao a tutti,
    sono Roberta, una mamma di una splendida bimba di 4 anni e mezzo. Ho scelto di liberarmi del classico lavoro (ho fatto per 15 anni la commessa) da pochi mesi perchè voglio vedere mia figlia crescere. I primi 4 anni sono volati e mi sono persa molti momenti. E questa cosa mi faceva soffrire molto. Così ho deciso di intraprendere una strada nuova. Mi sono detta "possibile che si debba lavorare per forza tutto il giorno per poi prendere quello stipendio di ......... e arrivare alla pensione (forse) sempre più tardi? E mia figlia dove sarà? Che mamma voglio essere? Quella che dice "la mamma non può, deve andare a lavoro" o quella che dice "dimmi Amore sono qui" possibile che non ci sia un'alternativa?"
    Per fortuna l'alternativa c'è eccome! E non mi sembrava vero! Ma perchè non ne sono venuta al corrente prima? Quando ho iniziato la mia attività (perchè lavorare bisogna!) non credevo possibile tutto ciò. E invece si, ho scoperto questa fantastica azienda che mi permette di lavorare dove come e quanto voglio, in base a ciò arrivano i risultati. Io ad esempio lavoro al mattino e al primo pomeriggio tanto la piccola è all'asilo fino alle 16:30 sabato e domenica esclusi (pensare che da commessa invece me li facevo tutti!) e poi sto sempre con lei!!!
    Non mi sento più una mezza mamma, non mi sento più in colpa, non piango più in macchina...
    Che sospiro di sollievo!

    Grazie della lettura,
    Roberta


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂


  • Bannato Super User

    Ciao e benvenuto nel forum a presto