- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Guadagni calati dopo la penalizzazione
-
Guadagni calati dopo la penalizzazione
Apro qui questa discussione per chiedere aiuto a chi meglio di me sa come risolvere questo problema: la scorsa settimana Google ci ha tolto dai motori di ricerca; utilizzavamo adfly per far scaricare i file e da mobile si aprivano pagine spam molto fastidiose. Ovviamente abbiamo provveduto ad eliminare ogni link e abbiamo chiesto la revisone del sito. Grazie al cielo Google ha accettato la nostra richiesta ed ora siamo nuovamente nel SEO. Il proble però è che dopo la penalizzazione, nonostante le visite siano ancora alte, i guadagni si sono trimezzati
La mka domanda è: succede questa cosa ad ogni penalizzazione? Sarà sempre così o a poco a poco tornarò a guadagnare come prima?
Confido in una vostra risposta perchè se dovesse persistere questa situazione sarò costretto ad abbandonare questo fantastico lavoro
-
Il traffico è tornato pari a quello precedente la penalizzazione?
-
si
-
a dire il vero oggi no.. è calato di brutto
-
Questo è sicuramente il primo aspetto da affrontare, cercare di recuperare tutto il traffico.
Per quanto riguarda i guadagni sono calati solo in termini assoluti o anche in termini di eCPM? Affiliazioni? PayperClick?
-
credo di aver subito un calo in tutto. vorrei solo sapere se a voi risulta che dopo una penalizazione ci sia una sorta di abbasamento di livello. come se mi avessero decalssato insomma. vi risulta?
-
Una penalizzazione incide sul posizionamento nelle SERP, non direttamente sui guadagni, ma senza ulteriori dettagli è difficile esprimere giudizi.
-
ma credi che sia temporaneo? nel senso... torneranno i guadagn di una volta?
-
Senza ulteriori dettagli (Per quanto riguarda i guadagni sono calati solo in termini assoluti o anche in termini di eCPM? Affiliazioni? PayperClick? ...) è difficile esprimere giudizi.