• User Newbie

    Visualizzazione immagini dei Media per categoria

    Ciao,
    sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo in caso di errori.

    Nel mio sito Wordpress ho caricato numero fotografie di diversi viaggi. Assegnando ad ognuna la categoria dello stato che è una sotto categoria del continente, esempio:

    FotoDiLondra1.jpg appartiene alla categoria "UK" che è una sotto-categoria di "Europa"
    FotoDiLondra2.jpg appartiene alla categoria "UK" che è una sotto-categoria di "Europa"
    FotoDiLondra3.jpg appartiene alla categoria "UK" che è una sotto-categoria di "Europa"
    ...

    FotoDiMadrid1.jpg appartiene alla categoria "Spagna" che è una sotto-categoria di "Europa"
    FotoDiMadrid2.jpg appartiene alla categoria "Spagna" che è una sotto-categoria di "Europa"
    FotoDiMadrid3.jpg appartiene alla categoria "Spagna" che è una sotto-categoria di "Europa"
    FotoDiMadrid4.jpg appartiene alla categoria "Spagna" che è una sotto-categoria di "Europa"
    ...

    FotoDalCairo.jpg appartiene alla categoria "Egitto" che è una sotto-categoria di "Africa"

    Vorrei realizzare un pagina per continente, ed esempio "Gallerie Fotografiche Europa" in cui man mano che carico le foto delle città europee si componga nel seguente modo:

    -Gallerie Fotografiche Europa-
    Spagna
    [FotoDiMadrid1] [FotoDiMadrid2] [FotoDiMadrid3] [FotoDiMadrid4] ...(per 4 o 5 foto o fino al raggiungimento del margine destro della pagina)

    UK
    [FotoDiLondra1] [FotoDiLondra2] [FotoDiLondra3]

    --

    Diciamo in pratica un sistema che mi permetta di visualizzare un elenco di foto, anche tutte attaccate, per ogni destinazione, ovviamente solamente le prime 4 o 5 foto poi cliccando sullo stato si configura l'apertura della galleria completa.

    Spero di essermi spiegato, grazie mille in anticipo per l'aiuto,
    Francesco


  • User Newbie

    Ciao,
    nessuno ha qualche idea di come si possa fare?
    Io ho tutti gli shortcode per ogni singola galleria.

    Grazie,
    Francesco