• Super User

    @Catone said:

    Eccomi sto facendo l'aerosol, chi mi vuole? 😄

    Questo topic sta un pò facendo la fine mia, sta morendo 😛

    Abbiamo bisogno di te per risollevarlo :vai:


  • Super User

    Azz sono febbricitante, pieno di mal di gola e volete l'invenzione?

    Ok, discorso serio! 😄

    Tra Melissa, Thais e Giuliana chi vi portereste:

    1. in vacanza
    2. dai vostri genitori
    3. nella cantina

  • Super User

    @Catone said:

    Azz sono febbricitante, pieno di mal di gola e volete l'invenzione?

    Ok, discorso serio! 😄

    Tra Melissa, Thais e Giuliana chi vi portereste:

    1. in vacanza
    2. dai vostri genitori
    3. nella cantina

    sempre melissa 😉


  • Super User

    Certo che come fancazzista ultimamente faccio veramente schifo!

    Mi stavo perdendo questa accoppiata fantastica, che vergogna.

    Buon cazzeggio e complimenti: arrivare già a tre pagine senza aver detto praticamente nulla non è mica da tutti!


  • User Attivo

    @Onsitus said:

    :yuppi: :yuppi: :yuppi: Go LaFra :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    :yuppi: :yuppi: :yuppi: Go LaFra :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    :yuppi: :yuppi: :yuppi: Go LaFra :yuppi: :yuppi: :yuppi:

    Grazie 😉


  • User Attivo

    @Catone said:

    Eccomi sto facendo l'aerosol, chi mi vuole? 😄

    Mi sa che rimarrai aeroSOLO...:eheh:

    (va bene lo so è penosa... ma è tardi... :1145534665-Cartelli)

    Visto che come avrete potuto notare non sono stata molto presente durante le precedenti edizioni di questo importante evento del forum (fannellini di settembre, pieruzzi di ottobre, catonisti di novembre... da quanto va avanti per curiosità?) mi sorge spontanea una domanda.. Cosa vi aspettate da questa discussione? :bho:

    In particolare io come (metà) eletta di questo mese quali diritti :yuppi: e doveri 😮 ho ?

    Con questo pensiero vi auguro una buona notte, a domani :ciauz:


  • Super User

    Cara Fra, nonostante la tua proverbiale sfacciataggine, prendere in giro un povero malato che non respira bene e deve inalare due volte al giorno, imbottito di medicinali, rispondo al tuo quesito. 😢

    Allora se ho inteso bene in questo mese puoi fare quello che vuoi, nel senso che hai la possibilità di proporre qualsiasi tipo di argomento di discussione.

    La bravura secondo me sta in questo: proporre argomenti su cui si possa discutere ma che siano assolutamente frivoli, per cui non sia necessario utilizzare oltre il 7% dei nostri neuroni. Io sono molto bravo in questo poi mi aiuta spesso Charlie.

    C'è un però! Mi aspetto questo da Ryan che appartiene al mio stesso ceppo etnico, ma tu, per definizione anomala, devi innovare, quindi devi trovare il tuo personalissimo modo di porti, alla fine questa è pur sempre una sfida. Se sarai all'altezza tutti ti loderanno, se non lo sarai tutti ti denigreranno. Ovvio che hai dalla tua qualche ragazzetta insulsa che ti spalleggia, ma, alla lunga, questo non sarà sufficiente, dovrai tirare fuori qualcosa di originale!

    Buona fortuna! 😛


  • User Attivo

    we, fancazzisti allora aggiornatemi sulla Vostra,
    fancazzaggine...................... 😄


  • User Attivo

    @Hotshot said:

    we, fancazzisti allora aggiornatemi sulla Vostra,
    fancazzaggine...................... 😄

    Ho pensato di darvi il mio piano ferie :eheh:

    Tanto questo è il mio metà mese no? Quindi posso scrivere quello che voglio :vaiii: ... e inoltre giustifico la mia assenza dal forum in determinati giorni!

    Allora siccome a milano il 7 festeggiamo sant'ambrogio il 6 sera parto per la mia amata londra (non si accettano commenti negativi :nonono: ma solo invidia :figo:)

    Poi in ufficio fino al 22 e il 26 si parte per Roma... sì sì Roma... Ryan organizziamo un incontro-scontro live :censura::00016032:?

    Quindi giorni effettivi di ferie... 3! E vi assicuro che sono già tanti, qui ferie e permessi sono un argomento tabù!

    Tanto so che in mia assenza c'è l'altra metà del trono che vi terrà in compagnia visto che partirà a gennaio, giusto?

    Buona settimana!!


  • Super User

    Lafra e questo sarebbe il massimo che riesci a fare?

    Cribbio! Mi diverto di più a guardare il Tg di Emilio Fede, porca miseria.

    Frangu e Gio, basta chiudiamo il topic per cortesia!!! 😄

    P.S.: visto che vai a Londra mi porti la maglia di Joe Cole, mi raccomando XXL che sono massiccio! 🙂


  • Super User

    @Catone said:

    P.S.: visto che vai a Londra mi porti la maglia di Joe Cole, mi raccomando XXL che sono massiccio! 🙂
    Massiccio e un altro termine per grasso???:?

    Visto che ci sei LaFra, mi puo portare una bottiglia di Scrumpy Jack e un pacco di Jelly Babies?:D Me le vengo a prendere quando viene a Roma.;)


  • Super User

    @Onsitus said:

    Massiccio e un altro termine per grasso???:?

    Visto che ci sei LaFra, mi puo portare una bottiglia di Scrumpy Jack e un pacco di Jelly Babies?:D Me le vengo a prendere quando viene a Roma.;)

    NON SONO GRASSO! Sono solo masiccio! Cioè in carne, ho 20 anni di calcio alle spalle, il fisico è ancora buono.:D

    Attenta Onsitus che quando Catone si arrabbia poi si rischia grosso.
    Hai presente il Belgio? Bene si mi arrabbio, con le mie conoscenze, posso anche cambiargli nome. Attenzione!!!


  • User Attivo

    E va bene...

    Devo parlare di qualcosa di interessante ma di poco impegnativo?

    Ci sarebbe qualcosa di cui mi piacerebbe parlarvi, effettivamente Catone è l'unico ad esserne al corrente, ma ho paura di annoiarvi... si tratta di un piccolo sogno imprenditoriale...

    E va beh dai, se non lo faccio ora che sono nel mio metà mese quando lo faccio, credo che come mezza tronista posso anche concedermi questo spazio personale... :mmm:

    Vorrei aprire una libreria, stile caffè letterario, ossia dove puoi avere la possibilità di stare comodo nella libreria a sfogliare i libri in vendita sorseggiando una tazza di thè, caffè, cioccolata calda etc.

    Per ora è solo un sogno... però mi piace fantasticarci su, e quindi lo faccio anche insieme a voi :yuppi:

    Avrei mille cose da dirvi in merito... ma vorrei capire se avete intenzione di lasciarmi parlare di questa cosa o se mi bannerete subito! :rollo:

    Nel frattempo, visto che credo nessuno ne abbia mai parlato, posso chiedervi che gusti avete in termini di libri e dove li acquistate generalmente? 😄

    Sono abbastanza anomala per arrivare a proporre un argomento "culturale" nello spazio più OT del forum?? :eheh:

    😉


  • Super User

    Finalmente Fra! 🙂

    Io compro spesso da BOL. Acquisto prevalentemente libri su marketing, seo, usabilità.
    Per la lettura non impegnata mi sono comprato praticamente tutti i libri di K. Dick e qualche thriller: Koontz, Patterson, Grisham, ecc.
    Prediligo i libri di fantascienza e ne leggo pochi di impegnati tipo Hesse, Kundera, ecc. Non ho voglia di utilizzare troppo il cervello quando leggo per svago!

    Secondo me la tua idea sarebbe fantastica e devi metterla in pratica! 🙂


  • Super User

    carinaaaa
    a Firenze ne fecero una diversi anni fa, era veramente innovativa! libri, dolci, caffè e connessione a Internet! ma non ha avuto successo 😞 e la tizia è entrata in società con quelli di Dada..
    ma erano sbagliate diverse cose..

    poi ha aperto la libreria edison in piazza repubblica e lì il caffè funziona..
    forse perchè è centralissimo.
    a me personalmente piace da morire la sera andare in centro, prendermi un librino da sfogliare, mentre bevo il caffè americano.

    trovo che sia un'idea deliziosa.
    brava :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:

    ok lafra ha dato il suo contributo serio e (a)normale
    ora ryan deve dare quello demen.. ehm.. più frivolo 😉


  • Super User

    @nelli said:

    ora ryan deve dare quello demen.. ehm.. più frivolo 😉

    ma per cortesia non é il caso di tirarsele proprio ... :eheh:


  • User Attivo

    @lafra said:

    E va bene...

    Devo parlare di qualcosa di interessante ma di poco impegnativo?

    Ci sarebbe qualcosa di cui mi piacerebbe parlarvi, effettivamente Catone è l'unico ad esserne al corrente, ma ho paura di annoiarvi... si tratta di un piccolo sogno imprenditoriale...

    E va beh dai, se non lo faccio ora che sono nel mio metà mese quando lo faccio, credo che come mezza tronista posso anche concedermi questo spazio personale... :mmm:

    Vorrei aprire una libreria, stile caffè letterario, ossia dove puoi avere la possibilità di stare comodo nella libreria a sfogliare i libri in vendita sorseggiando una tazza di thè, caffè, cioccolata calda etc.

    Per ora è solo un sogno... però mi piace fantasticarci su, e quindi lo faccio anche insieme a voi :yuppi:

    Avrei mille cose da dirvi in merito... ma vorrei capire se avete intenzione di lasciarmi parlare di questa cosa o se mi bannerete subito! :rollo:

    Nel frattempo, visto che credo nessuno ne abbia mai parlato, posso chiedervi che gusti avete in termini di libri e dove li acquistate generalmente? 😄

    Sono abbastanza anomala per arrivare a proporre un argomento "culturale" nello spazio più OT del forum?? :eheh:

    😉

    Grande Fra bella l'idea, ma dimmi ti concentreresti solo su un tema o ti piacerebbe trattare dall'informatica(così si riempe di Nerd 😄 ) alla filosofia..........?
    A proposito io adoro una libreria di Milano, che è piccolissima, che ha libri solo inerenti al cinema, e quando entri, è una figata................


  • User Attivo

    @Catone said:

    Secondo me la tua idea sarebbe fantastica e devi metterla in pratica! 🙂

    @nelli said:

    trovo che sia un'idea deliziosa.
    brava :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:

    Grazieeeee....

    Allora continuo con i dettagli così mi dite cosa ne pensate:yuppi:

    La mia idea di libreria è quella di un luogo dove banalmente sentirsi a proprio agio, un po' come a casa, a differenza che magari a casa hai piatti da lavare, una montagna di cose da stirare, una pila di bollette da pagare etc. mentre nella libreria ci sono libri, poltrone, thè e musica di sottofondo, nonchè ovviamente una proprietaria disponibile, sorridente ma non invadente 😄

    Per questo ho pensato ad un arredamento un po' british e un po' provenzale, tutto in legno ovviamente, con colori tenui... all'inizio ero partita per colori caldi come il giallo tropicale e per arredamento marrone scuro ma poi mi sono resa conto che è decisamente più da ristorante (i miei preferiti hanno proprio questo colore), e mi sto spostando sulle pareti lilla con librerie di colore bianco sporco...

    (Continua dopo la pausa pranzo... tra una slide e l'altra :2:


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Beh?

    Catone sapeva far di meglio :rollo:

    Allora, vi devo insegnare anche le basi? Il vero fancazzista nel week end si ritempra da tutta una settimana di sano caxxeggio.....

    quindi rieccomi qui, pronto ad iniziare un'altra settimana....

    @lafra... nessun commento su Londra, sarebbe troppo facile....
    @lafra2: no, non ci sarà alcun live, sto in ferie dal 20 dicembre al 25 gennaio... 😄

    Poi: bella l'idea del caffè letterario, fa molto Parini e a me queste atmosfere piacciono.... Sulle mie letture, tutto quello che abbia mai scritto Baricco (pure la sua lista della spesa), buzzati, dostoevski, stephen king, pirandello, leopardi, dylan dog... insomma, mi piace molto leggere (più che altro mi piaceva, adesso nn ho tempo 😄 )

    Per quanto riguarda il mio contributo frivolo, sono fellice di sapere che tutti qui dentro mi considerino uun buffone... anche perchè è vero....
    Cmq, io approfitterei del mese di coabitazione per fornirsi vicendevolmente tutte le domande e risposte che ci siamo sempre chiesti sull'altro sesso.

    Ad esempio: perchè le donne anche d'inverno a meno trenta si coprono tutte e lasciano scoperte la zona della vita? Io vedo un sacco di ragazze coi guanti e piuminio tutte intabarrate ma ppuuntualmente con la vita scoperta: perchè????
    E poi: perchè non ridete manco se vi ammazzano e non capite mai quando si scherza?

    Da parte mia, mi farò portavoce di tutti i maschietti e prossimamente spiegherò alle pulzelle tutte perchè agli uomini piace tanto il calcio e perchè il ballo è considerato da efebi.... tutta una questiione di obietttivi, razionalità e senso pratico....

    a dopo 😄


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Cmq, io approfitterei del mese di coabitazione per fornirsi vicendevolmente tutte le domande e risposte che ci siamo sempre chiesti sull'altro sesso.

    Ad esempio: perchè le donne anche d'inverno a meno trenta si coprono tutte e lasciano scoperte la zona della vita? Io vedo un sacco di ragazze coi guanti e piuminio tutte intabarrate ma ppuuntualmente con la vita scoperta: perchè????
    E poi: perchè non ridete manco se vi ammazzano e non capite mai quando si scherza?

    Queste sono le donne normali, io sono una donna anomala e il pancino non me lo scopro... comunque ti devo dare ragione. Sabato ero in giro per negozi con mia madre, obiettivo giaccone/cappotto nuovo. Io cercavo qualcosa a tre quarti e le altre ragazze (effettivamente più giovani di me :?) si lamentavano perchè le giacche che provavano erano troppo lunghe, ed erano appena sotto l'ombelico ⭕o:o! Ma non è solo questo, magari le stesse ragazze hanno della pancia di troppo e vogliono comunque farla vedere!

    In maniera analoga un'altra moda che mi sconcerta è quella dei pantaloni a vita bassa, a me piacciono molto ed essendo fortina di fianchi ma fortunatamente senza pancia "posso" diciamo metterli (quando li trovo che mi vanno bene:(), ma ci sono alcune ragazze che hanno ciccia che esce da tutte le parti e si mettono comunque quei pantaloni che la mette ancora più in risalto; non parliamo poi quando magari si abbassano a raccogliere qualcosa ed esce fuori di tutto e di più... e qui i commenti si sprecheranno...;)

    Insomma vedo molta carenza di gusto estetico in giro...:o