• Super User

    @Lkv said:

    image

    😄 già questo sarebbe oltraggioso per i fancazzisti :D:D:D!
    Ma ti assicuro che non scherzavo affatto e non posso prendermi il permesso di postare il riferimento :D!


  • Super User

    mitica lafra
    intervieni poco ma lo fai in grande stile

    peccato non poter dire lo stesso di altri..:rollo:


  • Super User

    Vince sempre senz'altro Ryan! 😄


  • Super User

    @nelli said:

    peccato non poter dire lo stesso di altri..:rollo:

    :bla:BUUUUURPPPPPPPP! :bla:


  • User Attivo

    @micky said:

    :eekbig:

    vuoi per caso che posti a Lafra l'utilizzo improprio che stai facendo della sua immagine :D:D:D?

    :eekbig::eekbig:

    uso improprio???


  • Super User

    @lafra said:

    NON RIUSCITE PROPRIO A STARE SENZA NOI DONNE EH?

    Ok, può sembrare una frase banale e so già che a qualcuno verrà da rispondere cose tipo "beh certo ci sono alcune cose che è meglio fare in due piuttosto che da soli...". :rollo: Ma vorrei farvi una domanda... Quale dei due sessi secondo voi sopravvive meglio senza l'altro? Nell'immaginario collettivo è la donna che vive male se non ha un uomo, non per altro dopo una certa età, quando non si parla più di essere single (che fa fico), si parla di ZITELLE e di SCAPOLI, con un'accezione ovviamente decisamente negativa nel primo caso.
    A mio avviso invece è proprio il contrario; è difficile da spiegare ma la donna è capace di godere da sè dei suoi piccoli grandi traguardi, delle sue soddisfazioni, l'uomo mi sembra che debba necessariamente condividerle con qualcuno, e quel qualcuno spesso è proprio la donna che gli sta accanto.
    La donna spesso vive nei suoi silenzi perchè non è obbligatorio esternarli per gioirne, l'uomo deve rendere esplicito tutto...

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    mi sento un po' come benigni quando disse che con tutti questi politici che cercavano di rubargli il mestiere di comico, il suo mestiere diventava molto più competitivo... mano male che c'è un signore come lkv che sa rispondere senza fare battute di bassa lega :lol: :lol: :lol:

    sull'uso improprio della tua immagine, micky crede che il sito www.credituo.com si avvalga della tua persona nell'header.... non è un mio sito, ma di alcuni miei amici.. ammetto che la somiglianza forse un tantino c'è, quindi provvederò ad avvertire i miei amici di togliere immediatamente quelll'orrore :lol: :lol: :lol:

    @catone: il 5 a 3 non l'ho capito.....
    però invito lafra a metter su altre nove pagine di topic in questa settimana come ho fatto io in sua assenza riuscendo a parlare di nulla (troppo facile dire io vorrei fare il bistro-book, è pparlare del nulla che è appannaggio delle menti superiori) :lol:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    @catone: il 5 a 3 non l'ho capito.....
    però invito lafra a metter su altre nove pagine di topic in questa settimana come ho fatto io in sua assenza riuscendo a parlare di nulla (troppo facile dire io vorrei fare il bistro-book, è pparlare del nulla che è appannaggio delle menti superiori) :lol:

    Forse è il caso che tu e il tuo amico Catone facciate delle riunioni editoriali straordinarie perchè il tuo rendimentoa mio avviso ultimamente è stato un po' scarso 😄

    Fortunatamente c'è chi apprezza più la qualità della quantità, anche in OT 😛 e poi non credo sia giusto pavoneggiarsi del numero di post scritti quando l'altra metà del trono è nella sua amata London :nonono:

    Ovviamente in OT tutto (o quasi) è lecito quindi può starci anche, dopotutto anch'io ho un bel po' di post-faccine seminate nel forum :yuppi:


  • Super User

    @lafra said:

    Fortunatamente c'è chi apprezza più la qualità della quantità, anche in OT 😛 e poi non credo sia giusto pavoneggiarsi del numero di post scritti quando l'altra metà del trono è nella sua amata London :nonono:

    infatti se ti prendevi la briga di leggere quanto ho scritto ieri, ti lasciavo campo libero per questa settimana così potevi avere un tuo spazio perchè non era giusto che monopolizzassi l'attenzione.... :():

    Chi apprezza la qualità in OT non è mio amico.... :lol:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    infatti se ti prendevi la briga di leggere quanto ho scritto ieri, ti lasciavo campo libero per questa settimana così potevi avere un tuo spazio perchè non era giusto che monopolizzassi l'attenzione.... :():
    Sì ho letto, mi fa piacere questo gesto cavalleresco ma essendo tu il fancazzista standard ed io la donna anomala (;)) è giusto che ci siano più post tuoi e quindi per me non è assolutamente un problema se c'è un GAP tra il numero dei miei messaggi e i tuoi :lol:

    @Ryan Giggs 79 said:

    Chi apprezza la qualità in OT non è mio amico.... :lol:
    E per quanto riguarda la nostra conoscenza direi che ormai non ci sono più dubbi in merito 😉


  • Super User

    @lafra said:

    Sì ho letto, mi fa piacere questo gesto cavalleresco ma essendo tu il fancazzista standard ed io la donna anomala (;)) è giusto che ci siano più post tuoi e quindi per me non è assolutamente un problema se c'è un GAP tra il numero dei miei messaggi e i tuoi :lol:

    E per quanto riguarda la nostra conoscenza direi che ormai non ci sono più dubbi in merito 😉

    mamma mia mi fate venir voglia di lavorare....... e ho detto tutto.
    me ne vado in webmarketing, che almeno ci sta solo la mia amica (da quanto ne so io) Nelli 😄


  • Super User

    Insomma lafra, nessun commento su [url=http://www.credituo.com/]questo? Non trincerarti dietro i nocomment :D!


  • User Attivo

    @micky said:

    Insomma lafra, nessun commento su questo? Non trincerarti dietro i nocomment :D!

    :eheh:

    Che sorriso smagliante. Purtroppo il mio sorriso non è così perfetto, qualche imperfezione c'è ma non me ne sono mai preoccupata perchè mi piace troppo sorridere eheheh (le mie foto ne sono un esempio direi)
    Quindi la signorina in questione non posso essere io :rollo:

    :ciauz:


  • Super User

    @lafra said:

    :eheh:

    Che sorriso smagliante. Purtroppo il mio sorriso non è così perfetto, qualche imperfezione c'è ma non me ne sono mai preoccupata perchè mi piace troppo sorridere eheheh (le mie foto ne sono un esempio direi)
    Quindi la signorina in questione non posso essere io :rollo:

    :ciauz:

    stavi meglio col pizzetto...

    😄

    comunque la somiglianza è davvero impressionante con il tuo avatar :D.

    Forse ha ragione Ryan quando alle 3 di notte in chat mi dice che non sa cosa fare con te perchè da un lato gli sembri una brava ragazza, dall'altro lato è preoccupato per il tuo lato esibizionista.


  • Super User

    @micky said:

    Forse ha ragione Ryan quando alle 3 di notte in chat mi dice che non sa cosa fare con te perchè da un lato gli sembri una brava ragazza, dall'altro lato è preoccupato per il tuo lato esibizionista.

    Non è vero quello che dice micky.... io saprei benissimo cosa fare con lafra, è solo che l'aereo per l'inghilterra risultava al completo 😞


  • Super User

    @lafra said:

    :eheh:
    Che sorriso smagliante. Purtroppo il mio sorriso non è così perfetto, qualche imperfezione c'è ma non me ne sono mai preoccupata perchè mi piace troppo sorridere eheheh (le mie foto ne sono un esempio direi)
    Quindi la signorina in questione non posso essere io :rollo:
    :ciauz:

    Ho visto le tue foto Fra, niente da dire sei proprio carina, però è l'apoteosi del vizio: alcol, biliardo, discotece, fumo e qui mi fermo.

    :eheh:


  • Super User

    proprio per quello è una tipa ganza
    anzi... anomala!

    ryan scusaaaaaaa mi è scappato, lo so che sei allergico, perdono.. ma ogni tanto mi scappa qualche anomalia....


  • Super User

    Pure ryan si sta anomalizzando 😄

    Ora mi picchia, ora mi picchia lo so 😄

    Rispondendo a lafra che invece ha fatto un post serio (capito si? :p), direi che fondamentalmente l'uomo è un animale da compagnia, la donna meno, quindi direi che è la donna che sopporta meno lo stare senza uomo 🙂
    Ovviamente personale opinione che non rispetta ovviamente i fatti o la vita dell'autore 😄

    è difficile da spiegare ma la donna è capace di godere da sè dei suoi piccoli grandi traguardi, delle sue soddisfazioni, l'uomo mi sembra che debba necessariamente condividerle con qualcuno, e quel qualcuno spesso è proprio la donna che gli sta accanto.

    Non vedo cosa ci sia di male nel condividere le proprie soddisfazioni con qualcuno, indipendentemente dal sesso della persona 🙂

    Io non ho avuto nessuno con cui dividere i miei piccoli successi professionali (tanto per dirne una), e non so se li avrei divisi con la persona amata, in quanto **miei **(non vuol dire che non glielo avrei detto 😉 )

    :ciauz:

    Ora però ho lasciato scritto un post serio, ne servono minimo 10 di cazzate per compensare :lol::lol::lol:


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    Non vedo cosa ci sia di male nel condividere le proprie soddisfazioni con qualcuno, indipendentemente dal sesso della persona 🙂

    Io non ho avuto nessuno con cui dividere i miei piccoli successi professionali (tanto per dirne una), e non so se li avrei divisi con la persona amata, in quanto **miei **(non vuol dire che non glielo avrei detto 😉 )

    Sono pienamente d'accordo, anch'io esterno tutto o quasi.

    Per quanto riguarda la mia osservazione sulle donne il discorso se vuoi può essere ampliato. Quello della donna zitella e dell'uomo scapolo è uno di quei luoghi comuni che andrebbe scardinato perchè a mio avviso non corrisponde a realtà (analogamente avviene con la banale distinzione tra l'uomo fico e la donna zocc..a, quando magari il comportamento tenuto è lo stesso).

    Pensiamo anche alla donna che si irrita quando si parla di sesso... mentre l'uomo si diverte a parlarne il più possibile... la mia convinzione (e se non in larga misura posso parlare anche per esperienza) è che la verità è che chi ne parla a dismisura generalmente non rende benissimo (e il più delle volte è convinto proprio del contrario) e la donna si irrita perchè parlarne è una cosa ma essere all'altezza delle aspettative è un'altra.

    Chiedetevi se la vostra donna (o donne, visto che ho appreso poche ore fa che Catone è per la poligamia :2: è veramente appagata o se non si sta semplicemente accontentando.

    (Ovviamente per le donne è lo stesso discorso, se sentite che si può "fare di più", beh che aspettate? :D:D:D Sappiamo benissimo che spesso gli ometti sono carenti di spirito d'iniziativa :rollo:... e vi prego... non fingete!!!! :nonono: Ne conosco di fanciulle che hanno ammesso di farlo ed è deprimente!!!)

    Ora vediamo per quanto questo appello che ho lanciato rimarrà "serio" e quanto ci vorrà invece per "snaturarlo", ma dopotutto siamo in OT e forse sto inseriosendo questa discussione un po' troppo :(:(:(

    Ryan, cara la mia metà per questo mese, pensaci tu 😉


  • Super User

    @lafra said:

    Ora vediamo per quanto questo appello che ho lanciato rimarrà "serio" e quanto ci vorrà invece per "snaturarlo", ma dopotutto siamo in OT e forse sto inseriosendo questa discussione un po' troppo :(:(:(

    Ryan, cara la mia metà per questo mese, pensaci tu 😉

    no, no, questo genere di appelli rimangono inascoltati 😄

    Quello che posso dire, da bravo single convinto, è che chi parla parla non quaglia... sia per quanto riguarda gli uomini che le donne 😄
    Sul parlare di sesso: a me non paice, ci sono argomenti che mi piacciono di più... non necessariamente culturali, anzi 😉


  • Super User

    Ho appena avuto una notizia terribile e quindi sono costretto ad essere molto sincero per almeno 5 minuti: a me Fra, come ragazza anomala piace molto.

    Mi dispiace che sia fidanzata, sono stufo di rovinare coppie, e per stavolta ho deciso di astenermi.

    Entro 4 minuti però potrei dire l'esatto contrario, quindi Lafra, stampati il post e conservalo con cura! 😄