• Super User

    @Catone said:

    Però credo anche che un'amicizia tra uomo e donna può nascere e rimanere salda se prima c'è stata una storia che si è conclusa serenamente (cosa che a me non capiterà mai, credo! 😄 )

    😄

    Vero :arrabbiato:

    In sostanza, finchè te ne freghi uno dell'altro si rimane amici senza problemi, altrimenti.. succederanno litigi, attacchi, e quant'altro 😛


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Invece a me le storie (tranne una) si sono chiuse tutte molto serenamente... è questo che mi fa pensare che ci sia qualcosa che nn va... 😄
    Lo vedi che sei anomalo? :lol::lol::lol::lol::lol:


  • Super User

    Stavo per quotare la tua frase precedente come frase illuminata, ma dopo quest'ultima affermazione non ti degnerò di una parola fino a lunedì. Non sono esclusi provvedimenti più restrittivi..

    Stai attento, sei borderline 😄


  • Super User

    Che ci posso fare, tu me le tiri fuori? 😄

    @Ryan Giggs 79 said:

    Stai attento, sei borderline 😄

    Questo? :lol::lol::lol:


  • Super User

    Oh, su poco noti siti che frequento si parla di American Pie 5, ma io ero restato ad American Pie il matrimonio, il tre mi pare, che mi dite del 4 e il 5?
    Sembra che sia Stiffler il protagonista dell'ultimo!


  • Super User

    @Catone said:

    Oh, su poco noti siti che frequento si parla di American Pie 5, ma io ero restato ad American Pie il matrimonio, il tre mi pare, che mi dite del 4 e il 5?
    Sembra che sia Stiffler il protagonista dell'ultimo!

    American pie 4 esiste (band camp) ma non c'è stiffler bensi un presunto fratello che è identico a lui e, se possibile, sacramenta ancora di più...

    il 5 sta per uscire.. e anche per me il 3 è il migliore 😄

    guardati pure road trip e eurotrip 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    American pie 4 esiste (band camp) ma non c'è stiffler bensi un presunto fratello che è identico a lui e, se possibile, sacramenta ancora di più...

    il 5 sta per uscire.. e anche per me il 3 è il migliore 😄

    guardati pure road trip e eurotrip 😄

    Già visti e assimilati 😄 , ti sei guardato wedding crashers, invece?


  • Super User

    Volentieri! naturalemente ti toccano anche le 4 ipoteche ma ... siete tutti testimoni: l'ha detto!!

    E ora mio caro: dal notaio, marsch!!

    @Ryan Giggs 79 said:

    Caspita, non fai a tempo a chiamarlo che arriva..... mitico Pieru!

    vediamo un po' se funziona ancora:

    Pieru, intestami la tua casa! Marsch! :lol:


  • Super User

    @Catone said:

    Già visti e assimilati 😄 , ti sei guardato wedding crashers, invece?

    yeah... sono un sostenitore di owen wilson.... ma non è il più bel film che abbia fatto... starsky hutc rimane imbattibile :D:D:D

    @Pieru: mi spiace lasciarti in mezzo alla strada, per stavolta non fa nulla :D:D:D


  • User Attivo

    Ciao carissimi, sono in una biblioteca di Londra a rubare 15 minuti di connessione gratuita. Non ho quindi tempo di rispondere a tutti i post ma ne ho una gran voglia...

    Un saluto velocissimoooooo

    A presto!!

    :ciauz:


  • Super User

    [provocazione]

    Lafra senza di te, questo topic muore! 😞

    [/provocazione]

    A parte ryan che non mi parla fino a domani 😛 :D:D:D


  • Super User

    che donna.. pure da londra..
    mica come noi che ci colleghiamo sempre da casa-ufficio-casa (che noia che barba che barba che noia)

    sono rientrata (si fa per dire visto che era a Firenze) dal mitico convegno Gt
    e ho una miriade di cose arretrate.
    mi affaccio qui solo per dire

    @ryan: scusa per la battuta, se ho esagerato ti chiedo scusa, quindi accetto il do ut des delle battute 🙂 (per stavolta eh..)
    @micky: ma allora sei vivo??
    @catone: ma io sono tua amica?
    @atletico: ma dov'è finito il tuo comod (franguzzo)?
    @must: ora che hai lasciato i tuoi preziosissimi fogli con le battute dei simpsons a casa di bondurant (condannandolo alla risata perenne) come farai?

    @tutti gli altri.. ciaoooooooo
    :ciauz:


  • Super User

    @nelli said:

    @tutti gli altri.. ciaoooooooo
    :ciauz:

    che tristezza, scoprire di essere diventato un "tutti gli altri"

    vabbè a dicembre sono depresso

    ciaooooo


  • Super User

    Piccolo intervento:

    @Rappo: adesso ti pparlo di nuovo, hai scontato la squalifica 😄
    @Nelli: non scusarti mai quando fai delle battute, se uno è talmente poco intellligente da non capirle, non merita neanche le scuse (ma questo non vuol dire che non ti possa rispondere per le rime :D:D:D )
    @tutti: vergoogna, mi assento due giorni e il massimo che sapete fare è due post????

    Per il resto, adesso passo la palla a lafra visto che mi sono sobbarcato l'ingrato compito di arrivare a pagina quindici in meno di 5 giorni (stabilendo già il 9 dicembre il record per quanto riguarda i mesi dedicati al cazzeggio "personalizzato".. arrivare al record delle 50 pagine di agosto 2005 non è possibile a dicembre, tra immacolata, convegni e natale... semmai ci riproveremo più in là.. 😄 ), avrei anche mooolte altre domande da porre la genere femminile, altre gag e battutone varie, ma da una parte lascio lo spazio alla mia consocia fino alla prossima settimana, dall'altra è arrivato il freddo e la pioggia e mi deprimo... quindi mi sa che interverrò un po' di meno... sempre che qualcuno nn mi faccia cambiare idea 😉

    Ma non pensate che mi metta a lavorare 😉 per quello c'è micky :lol:


  • Super User

    @pieru said:

    che tristezza, scoprire di essere diventato un "tutti gli altri"

    vabbè a dicembre sono depresso

    ciaooooo

    no scusa scusa
    in realtà volevo anche scriverti qualcosa di specifico..
    tipo bentornato, come stai ecc..
    poi all'ultimo ho inviato senza metterlo
    perdonoooo

    ti consolerà sapere che ieri sera a cena con giorgio, kya, alessio, must, calogero e bondurant parlavo di te 🙂


  • Super User

    @nelli said:

    ti consolerà sapere che ieri sera a cena con giorgio, kya, alessio, must, calogero e bondurant parlavo di te 🙂

    Eccola là! Cornuto e mazziato .... adesso schiatto di curiosità come una comare mentre togle dalla plastica il nuovo numero di novella 2000

    PS. perdonata, ho la forza di volontà di un budino


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    @Rappo: adesso ti pparlo di nuovo, hai scontato la squalifica 😄

    Ne ho appena presa un'altra di tre giorni :lol::lol::lol::lol:😛


  • Super User

    @nelli said:

    che donna.. pure da londra..
    mica come noi che ci colleghiamo sempre da casa-ufficio-casa (che noia che barba che barba che noia)

    sono rientrata (si fa per dire visto che era a Firenze) dal mitico convegno Gt
    e ho una miriade di cose arretrate.
    mi affaccio qui solo per dire

    @ryan: scusa per la battuta, se ho esagerato ti chiedo scusa, quindi accetto il do ut des delle battute 🙂 (per stavolta eh..)
    @micky: ma allora sei vivo??
    @catone: ma io sono tua amica?
    @atletico: ma dov'è finito il tuo comod (franguzzo)?
    @must: ora che hai lasciato i tuoi preziosissimi fogli con le battute dei simpsons a casa di bondurant (condannandolo alla risata perenne) come farai?

    @tutti gli altri.. ciaoooooooo
    :ciauz:

    é andato dove tra poco andrò anche io...

    in letargo :fumato:


  • Super User

    Siamo al 10 del mese, le assenze ingiustificate non contano, per quel mi riguarda vince Ryan 5-3.
    Ai posteriori l'ardua sentenza!:D


  • User Attivo

    @Catone said:

    Siamo al 10 del mese, le assenze ingiustificate non contano, per quel mi riguarda vince Ryan 5-3.
    Ai posteriori l'ardua sentenza!:D

    Ehm queste frecciatine non mi toccano... e cmq sto facendo il mio "dovere" anche se voi non lo potete sapere :D: mi sono stampata circa 60 pagine di discussione e me le sono lette tutte durante le prove di teatro :o!

    Pensavo di avere molto da commentare ma devo dire che in mia assenza gli argomenti interessanti sono stati proprio pochi 😉

    Va beh non posso comunque lasciare alcune frecciatine senza commento.. :rollo:

    @Ryan Giggs 79 said:

    intanto riflettete voi su questa bella frecciatona:

    non è che il precisare contnuamente di essere una donna anomala nasconda la paura di essere una donna normalissima???? Qui da Vienna è tutto, Gustav Jung per berna24, a voi studio....

    Nelli, che ovviamente risponde sempre in maniera pertinente, ha già dato una prima risposta che condivido pienamente. Non mi dispiacerebbe essere una ragazza normale, una di quelle che hanno un ciondolo di Hello Kitty attaccato al telefono cellulare e non una chiavetta USB da 1 GB, che ai genitori chiedono in prestito i soldi per comprare la nuova borsa di Burberry e non per comprarsi il computer nuovo perchè quello vecchio non riesce a stare dietro a quella smanettona della sua proprietaria... ah sì se mi piacerebbe essere normale 😄

    Poi c'è ovviamente da fare una banale osservazione che è quella di considerarsi una donna o ragazza anomala se rapportata alle altre che si ha avuto modo di conoscere. Magari il mondo è pieno di donne come me e la mia non sarebbe più un'anomalia

    @Ryan Giggs 79 said:

    la prossima volta che dice donna anomala bannatela, vi supplico.....

    :vaiii: