• Super User

    Dovrete passare sul mio cadavere 😄

    Però quasi sicuramente viene in thai con me 🙂


  • Super User

    Rappo ma amica e basta o...?

    Avete visto Harry ti presento Sally, la tesi è che non può esistere amicizia tra uomini e donne, io sto aspettando di morire di vecchiaia per capire se è valida.


  • Super User

    @Catone said:

    Rappo ma amica e basta o...?

    Amica e **basta **:p

    Sempre a pensar male voi maligni.

    In ogni caso, caro Catone, l'amicizia tra uomo e donna, non so, può esistere, anche se mi è capitato di mettermi con la mia migliore amica d'allora, qualche tempo fa proprio perchè era troppo amica, poi finì tutto e andò a donnine pure l'amicizia..

    In definitiva, si, può esistere, ma bisogna stare attenti 🙂
    Questo è il mio pensiero 🙂


  • Super User

    Oh, finalmente il dicorso si sposta sui temi del confronto che avevo proposto un paio di giorni fa...

    Secondo me non esiste assolutamente l'amicizia tra uomo e donna (diciamo che visto che la società impone la monogamia chiamiamo amica la persona che vorremmo ma non potremmo coinvolgere in cose più intriganti... anche perchè nove su dieci due amici single finiscono assieme :D), ma questo rientra nel mio più vasto pessimismo cosmico che non ammette il concetto di amicizia tout court.... quindi potete passare oltre ed ignorarmi bellamente :lol:

    Catone, non c'è bisogno di aspettare la vecchiaia per verificare la tesi di Harry.. basta rivolgere lo sguardo alle coppie che vedi intorno a te... di qualsiasi età... si capiscono un sacco di cose sui rapporti uomo-donna.. 😉

    Ma non mi diventate seri che state postando sul mio mezzo mese 😄


  • Super User

    Capisco. Ma aspetto la vecchiaia perchè attualmente ho un'amica che mi sta molto a cuore che è amica e basta (l'unica perché tutte le altre ex mi odiano praticamente) e mi chiedo spesso se resterà tale sino alla fine dei miei giorni.

    Però credo anche che un'amicizia tra uomo e donna può nascere e rimanere salda se prima c'è stata una storia che si è conclusa serenamente (cosa che a me non capiterà mai, credo! 😄 )


  • Super User

    Invece a me le storie (tranne una) si sono chiuse tutte molto serenamente... è questo che mi fa pensare che ci sia qualcosa che nn va... 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Però credo anche che un'amicizia tra uomo e donna può nascere e rimanere salda se prima c'è stata una storia che si è conclusa serenamente (cosa che a me non capiterà mai, credo! 😄 )

    😄

    Vero :arrabbiato:

    In sostanza, finchè te ne freghi uno dell'altro si rimane amici senza problemi, altrimenti.. succederanno litigi, attacchi, e quant'altro 😛


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Invece a me le storie (tranne una) si sono chiuse tutte molto serenamente... è questo che mi fa pensare che ci sia qualcosa che nn va... 😄
    Lo vedi che sei anomalo? :lol::lol::lol::lol::lol:


  • Super User

    Stavo per quotare la tua frase precedente come frase illuminata, ma dopo quest'ultima affermazione non ti degnerò di una parola fino a lunedì. Non sono esclusi provvedimenti più restrittivi..

    Stai attento, sei borderline 😄


  • Super User

    Che ci posso fare, tu me le tiri fuori? 😄

    @Ryan Giggs 79 said:

    Stai attento, sei borderline 😄

    Questo? :lol::lol::lol:


  • Super User

    Oh, su poco noti siti che frequento si parla di American Pie 5, ma io ero restato ad American Pie il matrimonio, il tre mi pare, che mi dite del 4 e il 5?
    Sembra che sia Stiffler il protagonista dell'ultimo!


  • Super User

    @Catone said:

    Oh, su poco noti siti che frequento si parla di American Pie 5, ma io ero restato ad American Pie il matrimonio, il tre mi pare, che mi dite del 4 e il 5?
    Sembra che sia Stiffler il protagonista dell'ultimo!

    American pie 4 esiste (band camp) ma non c'è stiffler bensi un presunto fratello che è identico a lui e, se possibile, sacramenta ancora di più...

    il 5 sta per uscire.. e anche per me il 3 è il migliore 😄

    guardati pure road trip e eurotrip 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    American pie 4 esiste (band camp) ma non c'è stiffler bensi un presunto fratello che è identico a lui e, se possibile, sacramenta ancora di più...

    il 5 sta per uscire.. e anche per me il 3 è il migliore 😄

    guardati pure road trip e eurotrip 😄

    Già visti e assimilati 😄 , ti sei guardato wedding crashers, invece?


  • Super User

    Volentieri! naturalemente ti toccano anche le 4 ipoteche ma ... siete tutti testimoni: l'ha detto!!

    E ora mio caro: dal notaio, marsch!!

    @Ryan Giggs 79 said:

    Caspita, non fai a tempo a chiamarlo che arriva..... mitico Pieru!

    vediamo un po' se funziona ancora:

    Pieru, intestami la tua casa! Marsch! :lol:


  • Super User

    @Catone said:

    Già visti e assimilati 😄 , ti sei guardato wedding crashers, invece?

    yeah... sono un sostenitore di owen wilson.... ma non è il più bel film che abbia fatto... starsky hutc rimane imbattibile :D:D:D

    @Pieru: mi spiace lasciarti in mezzo alla strada, per stavolta non fa nulla :D:D:D


  • User Attivo

    Ciao carissimi, sono in una biblioteca di Londra a rubare 15 minuti di connessione gratuita. Non ho quindi tempo di rispondere a tutti i post ma ne ho una gran voglia...

    Un saluto velocissimoooooo

    A presto!!

    :ciauz:


  • Super User

    [provocazione]

    Lafra senza di te, questo topic muore! 😞

    [/provocazione]

    A parte ryan che non mi parla fino a domani 😛 :D:D:D


  • Super User

    che donna.. pure da londra..
    mica come noi che ci colleghiamo sempre da casa-ufficio-casa (che noia che barba che barba che noia)

    sono rientrata (si fa per dire visto che era a Firenze) dal mitico convegno Gt
    e ho una miriade di cose arretrate.
    mi affaccio qui solo per dire

    @ryan: scusa per la battuta, se ho esagerato ti chiedo scusa, quindi accetto il do ut des delle battute 🙂 (per stavolta eh..)
    @micky: ma allora sei vivo??
    @catone: ma io sono tua amica?
    @atletico: ma dov'è finito il tuo comod (franguzzo)?
    @must: ora che hai lasciato i tuoi preziosissimi fogli con le battute dei simpsons a casa di bondurant (condannandolo alla risata perenne) come farai?

    @tutti gli altri.. ciaoooooooo
    :ciauz:


  • Super User

    @nelli said:

    @tutti gli altri.. ciaoooooooo
    :ciauz:

    che tristezza, scoprire di essere diventato un "tutti gli altri"

    vabbè a dicembre sono depresso

    ciaooooo


  • Super User

    Piccolo intervento:

    @Rappo: adesso ti pparlo di nuovo, hai scontato la squalifica 😄
    @Nelli: non scusarti mai quando fai delle battute, se uno è talmente poco intellligente da non capirle, non merita neanche le scuse (ma questo non vuol dire che non ti possa rispondere per le rime :D:D:D )
    @tutti: vergoogna, mi assento due giorni e il massimo che sapete fare è due post????

    Per il resto, adesso passo la palla a lafra visto che mi sono sobbarcato l'ingrato compito di arrivare a pagina quindici in meno di 5 giorni (stabilendo già il 9 dicembre il record per quanto riguarda i mesi dedicati al cazzeggio "personalizzato".. arrivare al record delle 50 pagine di agosto 2005 non è possibile a dicembre, tra immacolata, convegni e natale... semmai ci riproveremo più in là.. 😄 ), avrei anche mooolte altre domande da porre la genere femminile, altre gag e battutone varie, ma da una parte lascio lo spazio alla mia consocia fino alla prossima settimana, dall'altra è arrivato il freddo e la pioggia e mi deprimo... quindi mi sa che interverrò un po' di meno... sempre che qualcuno nn mi faccia cambiare idea 😉

    Ma non pensate che mi metta a lavorare 😉 per quello c'è micky :lol: